Z87 o X79 o Z97
-
nemesis7333 ha scritto:
si ma sai com'è mejo abbondare cmq penso che andrò di z87 a sto punto e poi fra 3-4 anni cambierò ancora quando le z97/x99 saranno più mature rispetto adesso!!!Gigabyte z87 G1.SNIPER 5
fatal1ty z87 porfessional asrock z87 killer o per l'appunto asus maximus z87 vi formula/extreme
fidati prendi una classica Hero oppure una superba Formula.
-
Myrmeleon ha scritto:
Perdonami, forse ho capito male, ma non credo.Tu vuoi ORA acquistare una nuova mobo e processore e stai andando zu X79 o Z87 e "fornetto" 4770K?
Ma se tra 2-3 settimane escono sia Z97 che Devil's Canyon!
Innanzitutto nessuno qui ti ha informato del fatto che:
1. Z97 supporterà ufficialmente le cpu Broadwell;
2. Z97 supporta gli Haswell refresh anche versione Devils Canyon (versioni K con TIM migliorata), a differenza di Z87 che supporta, con aggiornamento bios, solo le versioni lisce (non k);
3. Z97 ha il nuovo Sata Express M.2.
Tralasciando il punto 3. che magari ad alcuni può anche non interessare, i primi due punti sono assolutamente da prendere in considerazione.
Se invece vuoi andare su piattaforma lga 2011 allora aspetta Haswell-E, X79 è oramai stravecchio...
Il mio consiglio è aspettare un pochino ed andare di Z97, avrai comunque una piattaforma molto più longeva senza dubbio!
Ciao

e difatti ho in mente anche di liquidare il tutto ma ora il mio dubbio e questo i kit a liquido che sono in commercio adesso poi con la z97 saranno compatibili?
Cmq adesso vediamo il dafarsi cmq sarà z87 o z97 devo solo decidere in questi giorni cmq ho già individuato i modelli che ho addocchiato in questi giorni gigabyte sniper 5 gigabyte GA-Z87X-OC Force o la asus maximus vi formula/extreme mentre l'alternativa sarebbe la evga ftw o classified!!!
prossimo case che prendo sarà il banchetto della dismatech

-
Assolutamente si, il socket è lo stesso ovvero lga 1150!!!
-
Ripeto:
Z87 ora non conviene assolutamente per i punti che ti ho esposto, non farti prendere dalla fregola.
Spendi solo soldi per ottenere un sistema meno longevo.
Z87 non è compatibile con i futuri Broadwell in uscita a fine 2014.
-
Myrmeleon ha scritto:
Ripeto:Z87 ora non conviene assolutamente per i punti che ti ho esposto, non farti prendere dalla fregola.
Spendi solo soldi per ottenere un sistema meno longevo.
Z87 non è compatibile con i futuri Broadwell in uscita a fine 2014.
si ma non so se riuscirò a far star calma la scimmia i caschi di banane dovrebbero bastarmi fino a meta maggio mangia per 20 spero di riuscire a calmarla!!!
-
ci sono sempre mazzate e sonniferi

-
avoja je ne ho dato talmente tanti che è diventata immune addirittura ne sono nate due 1 col ciuffo biondo e 1 col ciuffo rosso bona scimmia
-
nemesis7333 ha scritto:
avoja je ne ho dato talmente tanti che è diventata immune addirittura ne sono nate due 1 col ciuffo biondo e 1 col ciuffo rosso bona scimmiaTienile a bada e sarai ampiamente ripagato!
-
Myrmeleon ha scritto:
Tienile a bada e sarai ampiamente ripagato!ok gli do il contentino dell'ssd e scheda video per ora !!!
-
nemesis7333 ha scritto:
ok gli do il contentino dell'ssd e scheda video per ora !!!Ok!!:clapclap:
-
Myrmeleon ha scritto:
Ok!!:clapclap:ah per la cronaca visto che siamo in tema z97 la MSI’s Next Generation XPOWER AC and MPOWER MAX AC Motherboards Will Feature Built-In Water Cooling Solution
ho messo anche la fonte del link

-
nulla di innovativo. Unica cosa innovativa che ha fatto MSI a sto giro é il sistema Delid ma solo per la seri Mpower
-
tom1 ha scritto:
nulla di innovativo. Unica cosa innovativa che ha fatto MSI a sto giro é il sistema Delid ma solo per la seri MpowerSpero di fare la scelta giusta aspettando ma visto che ho aspettato fino adesso perchè non aspettare fino a maggio?Saranno 24 giorni lunghissimi un eternità :hypo:
Intanto mi scelgo con cura i materiali per il liquido scheda video e ssd e ho già in mente di (anche se non è da tutti) di liquidare anche le ram che ne pensi tom?
Con l'uscita delle nuove schede video si abbasseranno i prezzi di quelle attuali?
-
le RAM puoi anche non liquidarle a meno di non fare un PC all liquid e a livello estetico ma non é strettamente necessario. I prezzi con l'uscita delle nuove ovviamente caleranno
-
tom1 ha scritto:
le RAM puoi anche non liquidarle a meno di non fare un PC all liquid e a livello estetico ma non é strettamente necessario. I prezzi con l'uscita delle nuove ovviamente calerannoTe l'ho detto Tom e per le ram solo una piccola pazzia che mi sta venendo in mente!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Te l'ho detto Tom e per le ram solo una piccola pazzia che mi sta venendo in mente!!!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In USA a listino le prime Z97:
http://www.ncixus.com/products/?minorcatid=107&subminorcatid=1632
:clapclap:
-
Listino NewEGG

-
Poi do un occhio a newegg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
bene manca poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi