E non potevano mancare.....
-
Occhio a non esagerare, ci fanno gli spray per l'autodifesa (non tutti e ovunque legali) e per la polizia

-
LS1987 ha scritto:
Occhio a non esagerare, ci fanno gli spray per l'autodifesa (non tutti e ovunque legali) e per la polizia
si lo so, lo spray al peperoncini viene fatto dall'estratto degli habanero red savina, a mio parere sono piccanti ma non di molto superiore a quelli miei calabresi

-
@Kltsune come andiamo coi naga li hai provati?? paragone con gli habanero?
-
alacca ha scritto:
@Kltsune come andiamo coi naga li hai provati?? paragone con gli habanero?Sono almeno 2 volte più potenti, mio zio ha fatto l'olio, è una bomba, sopra la pasta anche se è fredda prendi comunque fuoco

L'altro giorno pasta aglio olio e peperoncino, 1x naga morich + 1x habanero, conta che i naga morich sono piccoli, ma sono di magma
ho faticato per mangiarla, pane, acqua, cola, tutto, non passava più, dicono di bere latte ma a cena e con la pasta sai, non mi sembra una buona combinazione XDDopo la pasta la carne, non ti dico, la bocca in fiamme, la carne appena uscita dall'olio, mi stavo ustionando ahahahahahaha
Comunque si se non siete abituati evitate, alcuni miei parenti non son più riusciti a mangiare la pasta, troppo forte per alcuni

-
-
Doppio post, scusate.
-
Sembra un moruga

Sbaglio?
-
Kltsune ha scritto:
Sembra un moruga
Sbaglio?
si
stanno iniziando a maturare anche questi 2 giorni fa ne ho assaggiato 1 
-
alacca ha scritto:
si
stanno iniziando a maturare anche questi 2 giorni fa ne ho assaggiato 1
Com'è?
Non essendo maturo non penso sia molto piccante, o comunque non penso più dei comuni habanero maturi.
Dimmi dimmi

-
Kltsune ha scritto:
Com'è?Non essendo maturo non penso sia molto piccante, o comunque non penso più dei comuni habanero maturi.
Dimmi dimmi

io non mangio molto piccante, ne mangio il giusto...
ma se hai un peperoncino e tagli una striscia finissima lunga 1 cm e ti tocchi con la saliva il braccio e te lo ritrovi in questo modo dopo 3 ore e dopo esserti lavato 10 volte fammelo sapere
oltre al fatto che la bocca c'è l'hai anestetizzata come se vai dal dentista per almeno 20 minuti -
Infatti, te li prendi pure a mani nude, usano sempre i guanti con questi, sono acido

Comunque si, ho visto vari documentari è normale, ti puoi ustionare veramente con questi, ci credo, povero braccio

-
Ahahahahaah
Eccerto che belle invenzioni!!!!
-
@meiyo qualche commento dopo l'assaggio dei peperoncini

-
Si mangiano, ma solo sotto Azoto....
-

E' una bomba... Solo a leccarlo (la parte interna, non la buccia) labbra e lingua fuori uso...
E tu dici che non sono piccanti?

Stasera aglio olio e peperoncino poi ti faccio sapere, comunque sto prendendo fuoco

-
Kltsune ha scritto:

E' una bomba... Solo a leccarlo (la parte interna, non la buccia) labbra e lingua fuori uso...
E tu dici che non sono piccanti?

Stasera aglio olio e peperoncino poi ti faccio sapere, comunque sto prendendo fuoco

ma io nn ho messo la lingua mica sono pazzo
ti ho detto ho tagliato un pezzo microscopico col coltello e lo mangiato e faceva meno male di quelli che ho di color nero, cmq i tuoi vengono dalla piante che gli ho dato meno acqua e mi accorgo che pure gli habanero red pizzicano il triplo di quelli che ho in campagna
cmq fammi sapere -
@Kltsune li hai provati i moruga per dirmi se bruciano o meno

-
alacca ha scritto:
@Kltsune li hai provati i moruga per dirmi se bruciano o meno
Certo che bruciano

Mi hanno portato anche quelli messicani ma non c'è paragone

-
Kltsune ha scritto:
Certo che bruciano
Mi hanno portato anche quelli messicani ma non c'è paragone

dato che io nn li ho mangiati mi serviva il parere di uno che li ha provati
cmq buono dai 
-
Questo è il raccolto del mio collega che lo ha spartito con altri (non me che non amo i peperoncini purtroppo)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi