Cl sth10 rog edition
-
let's gooooooooooooooooooooooooo
:nutkick: compare -
Dajeeeeeeeee comparone! Questo lo vengo a veder dal vivo!!!
-
liberato87 ha scritto:
Dajeeeeeeeee comparone! Questo lo vengo a veder dal vivo!!!Ed io ti aspetto caro

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Minchia me lo ero perso O.o
liberato87 ha scritto:
Dajeeeeeeeee comparone! Questo lo vengo a veder dal vivo!!!muzio85 ha scritto:
Ed io ti aspetto caro
Se mi passi a prendere mi aggrego

-
uh mamma... questo è davvero un qualcosa di immenso!!!!
per riempirlo ci vorrà tanta roba!!!!
seguo seguo seguo

curiosissimo per via dei tuoi super sistemi precedenti
-
Vi do 2 anteprime

-
si va sli come al solito o 3-4/way?
-
Qui mi sa che stiamo mettendo in piedi una figata ....una bella Titan Z e non ci pensiamo più..
-
Andrea74 ha scritto:
Qui mi sa che stiamo mettendo in piedi una figata ....una bella Titan Z e non ci pensiamo più..tanto la vedremo presto in qualche tuo PC SICUROOOOO

-
alex2173 ha scritto:
Ma vogliono 3000€ si sono impazziti sto giro, 1000€ x la titan era un prezzo folle ma 3000€ è assurdoInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
3000€ una VGA? ?????? Ahahahahahahahaha
-
Si, sono dei folli infatti, le 590 le pagai 700 euro, erano tanti ma ancora ci stava, la 690 è uscita sui 1000 euro per poi assestarsi sugli 850/900 dato il dissipatore pregiato eccetera, questa esce a 3000 per assestarsi a 2700??? Se mi viene voglia di più fps mi riprendo un altra classified piuttosto..
Comunque dentro questo case qualcosa di cazzuto ci devi mettere..
-
Andrea74 ha scritto:
Si, sono dei folli infatti, le 590 le pagai 700 euro, erano tanti ma ancora ci stava, la 690 è uscita sui 1000 euro per poi assestarsi sugli 850/900 dato il dissipatore pregiato eccetera, questa esce a 3000 per assestarsi a 2700??? Se mi viene voglia di più fps mi riprendo un altra classified piuttosto..Comunque dentro questo case qualcosa di cazzuto ci devi mettere..
Metto rampage 4 black 2 7970 1 phoebus 1 raidr ed ovviamente un impianto a liquido serio
-
Ottimo, in un case così voluminoso un cross o sli è d'obbligo, anche solo per un appagamento puramente estetico..muzio85 ha scritto:
Metto rampage 4 black 2 7970 1 phoebus 1 raidr ed ovviamente un impianto a liquido serioInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Andrea74 ha scritto:
Ottimo, in un case così voluminoso un cross o sli è d'obbligo, anche solo per un appagamento puramente estetico..A bhe si ovvio..... volevo prendere 2 asus Poseidon nei prossimi mesi
-
Bellissime, nel lavoro che stai facendo sono la ciliegina sulla torta...e non butti i soldi sui wubbi...e più ROG di così un se po'..muzio85 ha scritto:
A bhe si ovvio..... volevo prendere 2 asus Poseidon nei prossimi mesiInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
VRM etc. ma poi basta metterle un paio di raccordi e il gioco é fatto..amd fan ha scritto:
bè si la poseidon l ho provata e anche ad aria è meglio della DC2 per alcune cose -
Andrea74 ha scritto:
VRM etc. ma poi basta metterle un paio di raccordi e il gioco é fatto..È così sarà

-
Prese 2 belle 780 poseidon......
:D:D stiamo arrivanfoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Bravoooo...hai tutto il mio rispetto ed approvazionemuzio85 ha scritto:
Prese 2 belle 780 poseidon......
:D:D stiamo arrivanfo
...scherzi a parte, di meglio non potevi scegliere..
-
Andrea74 ha scritto:
Bravoooo...hai tutto il mio rispetto ed approvazione
...scherzi a parte, di meglio non potevi scegliere..Grazie grazie:D chiedo giudizio a te che hai provato sicuro raidr e phoebus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi