Cl sth10 rog edition
-
Si, sono dei folli infatti, le 590 le pagai 700 euro, erano tanti ma ancora ci stava, la 690 è uscita sui 1000 euro per poi assestarsi sugli 850/900 dato il dissipatore pregiato eccetera, questa esce a 3000 per assestarsi a 2700??? Se mi viene voglia di più fps mi riprendo un altra classified piuttosto..
Comunque dentro questo case qualcosa di cazzuto ci devi mettere..
-
Andrea74 ha scritto:
Si, sono dei folli infatti, le 590 le pagai 700 euro, erano tanti ma ancora ci stava, la 690 è uscita sui 1000 euro per poi assestarsi sugli 850/900 dato il dissipatore pregiato eccetera, questa esce a 3000 per assestarsi a 2700??? Se mi viene voglia di più fps mi riprendo un altra classified piuttosto..Comunque dentro questo case qualcosa di cazzuto ci devi mettere..
Metto rampage 4 black 2 7970 1 phoebus 1 raidr ed ovviamente un impianto a liquido serio
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Ottimo, in un case così voluminoso un cross o sli è d'obbligo, anche solo per un appagamento puramente estetico..muzio85 ha scritto:
Metto rampage 4 black 2 7970 1 phoebus 1 raidr ed ovviamente un impianto a liquido serioInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Andrea74 ha scritto:
Ottimo, in un case così voluminoso un cross o sli è d'obbligo, anche solo per un appagamento puramente estetico..A bhe si ovvio..... volevo prendere 2 asus Poseidon nei prossimi mesi
-
Bellissime, nel lavoro che stai facendo sono la ciliegina sulla torta...e non butti i soldi sui wubbi...e più ROG di così un se po'..muzio85 ha scritto:
A bhe si ovvio..... volevo prendere 2 asus Poseidon nei prossimi mesiInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
VRM etc. ma poi basta metterle un paio di raccordi e il gioco é fatto..amd fan ha scritto:
bè si la poseidon l ho provata e anche ad aria è meglio della DC2 per alcune cose -
Andrea74 ha scritto:
VRM etc. ma poi basta metterle un paio di raccordi e il gioco é fatto..È così sarà

-
Prese 2 belle 780 poseidon......
:D:D stiamo arrivanfoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Bravoooo...hai tutto il mio rispetto ed approvazionemuzio85 ha scritto:
Prese 2 belle 780 poseidon......
:D:D stiamo arrivanfo
...scherzi a parte, di meglio non potevi scegliere..
-
Andrea74 ha scritto:
Bravoooo...hai tutto il mio rispetto ed approvazione
...scherzi a parte, di meglio non potevi scegliere..Grazie grazie:D chiedo giudizio a te che hai provato sicuro raidr e phoebus
-
restrittività portami via
a parte gli scherzi sono due ottime schedeio ne ho avuto 1 per i test ad aria poi libe l'ha provata a liquido
se vuoi dai un occhiata alla rece se nn l hai vista ancora
-
amd fan ha scritto:
restrittività portami via
a parte gli scherzi sono due ottime schedeio ne ho avuto 1 per i test ad aria poi libe l'ha provata a liquido
se vuoi dai un occhiata alla rece se nn l hai vista ancora
Ho un doppio loop non ci sono problemi
-
il phoebus non l'ho mai provato (ho un kit corsair preamplificato, non credo che mi porterebbe dei guadagni), il raidr lo uso da un po ed è eccezionale, straconsigliato..muzio85 ha scritto:
Grazie grazie:D chiedo giudizio a te che hai provato sicuro raidr e phoebusInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Andrea74 ha scritto:
il phoebus non l'ho mai provato (ho un kit corsair preamplificato, non credo che mi porterebbe dei guadagni), il raidr lo uso da un po ed è eccezionale, straconsigliato..Ottimo allora prox mese lo prendo
-
non abbandoni il vecchio dual loop
grande -
amd fan ha scritto:
non abbandoni il vecchio dual loop
grandeVeramente il dual loop non lo uso da qualche anno
:D:DInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
Ovviamente seguo, popcorn alla mano !

-
muzio85 ha scritto:
Veramente il dual loop non lo uso da qualche anno
:D:D
ah boh , mi ricordo male allora
eppure ero certo che nel 800D era dual loop...
-
amd fan ha scritto:
ah boh , mi ricordo male alloraeppure ero certo che nel 800D era dual loop...
Sull 800d si ma è passato più di un anno
-
Caselabs in arrivo domani..... con prime foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi