Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
seguo con interesse:)
-
liberato87 ha scritto:
Ahahha è più o meno come ha detto Giulio...Tranquilli non sono diventato più lento di @tom1 con i suoi thread sóla
Sent from my iPhone using Tapatalk
stoc....z
-
amd fan ha scritto:
io qualcosa ho visto:fiufiu:daje fiodena
Eh già... E che ne pensi ?
Ci sono dei cambiamenti perché ho dovuto vedere bene i flussi e prendere accorgimenti per cercare di far rendere i rad al meglio.
ombra75 ha scritto:
seguo con interesse
ma si, stacchiamo un pò dalla sezione watercoolling

-
come ti dissi mi piaceva
ma stai a diventa lento come tom:asd:
-
-
liberato87 ha scritto:
Eh già... E che ne pensi ?Ci sono dei cambiamenti perché ho dovuto vedere bene i flussi e prendere accorgimenti per cercare di far rendere i rad al meglio.
ma si, stacchiamo un pò dalla sezione watercoolling

Watercolling

liberato87 ha scritto:
Eh si povero liberato

Se non ci fosse lui a mandare avanti sto Paese

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
lui vive in un'isola che non esite con regime super agevolato

-
Liberato, ti chiedo una piccola cortesia se non disturbo...mi dici più o meno l'altezza di un radiatore da posizionare in alto ospitabile da questo case? In push pull, con una fila di ventole sopra il supporto, appena sotto la griglia superiore (quindi dentro al case solo il radiatore e la seconda fila di ventole da 25mm, qual è secondo te lo spessore massimo del rad istallabile senza andare d'intralcio alle viti della mobo o agli spinotti cpu? Grazie..

-
Probabilmente un 60mm. Io attualmente ho montato l xspx rx 360 con le ventole però solo sopra il supporto. Domani ci provo a mettere delle ventole anche sotto e ti dico se ci sono problemi.
-
Se posso, io ho messo un 45 mm e con le ventole arriva giusto giusto all' inizio della mobo. Sul libretto sta scritto max 70mm ma non comprende le ventole. Se vuoi ti faccio una foto e ti rendi conto.
Inviato dal mio GT-I9100
-
quello che dice aron sui 70mm è vero. io comunque ho fatto la prova e non ci sono grossi problemi. considera poi che il mio rx 360 è la v2 che è 62mm.
- per quanto riguarda la prima ventola, quella che può dare problemi al connettore 8pin

come vedi lo spazio è giusto giusto. ovviamente dovrai prima collegare il cavo e poi installare il rad , altrimenti è quasi impossibile dopo

- per quanto riguarda la seconda che potrebbe dare problemi con i banchi di ram

c'è sufficiente spazio

per mettere la terza non ci sono ovviamente problemi
-
A starci ci sta ma ha detto che non vuole coprire le viti della mobo...per questo gli ho risposto così

I fori delle viti si trovano precisamente a 78 mm dalla base di fissaggio del rad. Quindi con un 60 + 25 sta sulle viti.
-
Grazie grazie ad entrambi per le dritte, le foto parlano chiarissimo, nel mio caso meglio stare (d'obbligo) su un 45mm visto che vorrei andare con una rad da 420, la larghezza superiore andrebbe a disturbare spinotti e quant'altro con un 60mm. Perfetto, grazie di nuovo.
-
Di niente! Sia io che liberato penso siamo sempre a disposizione per eventuali dubbi su questo case...
Inviato dal mio GT-I9100
-
bon iniziamo a far vedere qualcosina va...
teaser time

-
ehehehehe promette bene:D
ma ricordo male io?non avevi preso i tubi rigidi?:cheazz:
-
si si ce li ho e li ho utilizzati in due parti, perché mi serviva tubo rigido e dritto.
farò anche le curve (prima o poi) quindi per il momento è un misto

-
teaserrrrrr
-
ho preso un adattatore per mettere l hard disk in uno dei bay da 5,25, cosi elimino la colonna che tanto non ha senso averla visto che ha posto per 4 dischi e io ne ho solo uno.
poi riempirò il tutto con il mio classico pastel red che ha fatto scuola, vero @Mattxx88

intanto sono in attesa di un omaggio fattomi da un donatore che però mi ha detto di voler restare anonimo

-
sarà Maurizio sicuro come fece a me XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi