Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
Andrea74 ha scritto:
In futuro vorrei prendere la versione bianca (probabilmente quando uscirà e si affermerà X99), ci monto i radiatori che ho già in casa, 360 sopra e 280 sotto, secondo te c'è verso di montare anche un 240X45 da qualche altra parte senza levare gli alloggi hd? Anche quelli mi servono come il pane..Non hai più quel 420 Monsta da mettere sopra?

Il 240 forse si può mettere in verticale dietro i cage degli hdd, ma non riesco a capire se l'installazione del rad preclude l'utilizzo dei cage stessi, da questo video mi sembra di capire che non si possa fare...
-
Il 240 se da 45 lo puoi mettere con le ventole in push nella parte frontale. Si spostano indietro i cage degli hhd e centra perfettamente. Con il metro alla mano

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ho 4 ssd + 1HD dove c'è steam, origin e tutto il resto...grazie mille, al millimetro ma il 240 ci dovrebbe stare...liberato87 ha scritto:
sul frontale ci dovresti stare io ho misurato e con i cage montati e spostati verso l interno ci sono giusto 45mm e penso sia stato calcolato al millmetro come le altre cose.
ma hai parecchi dischi da 3,5"? perchè comunque si possono montare 3 ssd o dschi da 2,5", indipendentemente dai cage.
ce l'ho ancora il bestione, ma è talmente spesso che andrebbe a coprire ram e mezza Mobo, visivamente una schifezza insomma..Opmet ha scritto:
Non hai più quel 420 Monsta da mettere sopra?
Il 240 forse si può mettere in verticale dietro i cage degli hdd, ma non riesco a capire se l'installazione del rad preclude l'utilizzo dei cage stessi, da questo video mi sembra di capire che non si possa fare...
Così è perfetto, ho già tutto e sono a posto, non devo comprare nulla, thanksAron21 ha scritto:
Il 240 se da 45 lo puoi mettere con le ventole in push nella parte frontale. Si spostano indietro i cage degli hhd e centra perfettamente. Con il metro alla mano
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Come procede qui??

-
Le085 ha scritto:
Come procede qui??
si procede si procede

non posso pubblicare foto per il momento

-
informazioni da Area51

-
questo mi è appena arrivato

finalmente ho trovato qualcuno che mi vendesse a pochi euro le prolunghe bitfenix rosse usb (improponibile comprarle e pagarci 10euro di ss) e me le spedisse in prioritaria.
quella bianca è in omaggio, se serve a qualcuno regalo.
-
foto montateeeeeeeeee moarrrrr

-
Potevo mancare? seguo!

-
Come procede? Sono curioso di vedere il risultato su questo ottimo case..
-
Qua è tutto sotto NDA

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ahahha è più o meno come ha detto Giulio...
Tranquilli non sono diventato più lento di @tom1 con i suoi thread sóla
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
io qualcosa ho visto:fiufiu:
daje fiodena
-
seguo con interesse:)
-
liberato87 ha scritto:
Ahahha è più o meno come ha detto Giulio...Tranquilli non sono diventato più lento di @tom1 con i suoi thread sóla
stoc....z
-
amd fan ha scritto:
io qualcosa ho visto:fiufiu:daje fiodena
Eh già... E che ne pensi ?
Ci sono dei cambiamenti perché ho dovuto vedere bene i flussi e prendere accorgimenti per cercare di far rendere i rad al meglio.
ombra75 ha scritto:
seguo con interesse
ma si, stacchiamo un pò dalla sezione watercoolling

-
come ti dissi mi piaceva
ma stai a diventa lento come tom:asd:
-
-
liberato87 ha scritto:
Eh già... E che ne pensi ?Ci sono dei cambiamenti perché ho dovuto vedere bene i flussi e prendere accorgimenti per cercare di far rendere i rad al meglio.
ma si, stacchiamo un pò dalla sezione watercoolling

Watercolling

liberato87 ha scritto:
Eh si povero liberato

Se non ci fosse lui a mandare avanti sto Paese

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
lui vive in un'isola che non esite con regime super agevolato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi