Testiamo le nostre pen drive
-
MAXFLASH 4GB...

-
PEAK IV 8GB

-

verbatim 8gh

-
-
davvero ottimi risultati devo provare con una delle mia magari una kingston g2
-
provata con una kingstone g2 da 4gb ecco a voi

-
deadlypoison83 ha scritto:
eh si in scrittura specialmente se la cava piuttosto male....
che senso ha fare una penna così capiente se poi per salvare un iso da 4GB ti ci vuole 4 ore...???
-
della mia cosa ne pensi ^

-
tom1 ha scritto:
della mia cosa ne pensi ^
buona... i 10Mb/sec in scrittura sono molto buoniO0
-
:gluglu: -
Bello questo 3d ovviamente i test sono pane per i miei denti. Ho provato la mia pen drive da 2gb.

Dane-Elec Viola 2gb Scrittura 4,3 Mb/s - Lettura 11,6 Mb/s
Se ne trovo altre in casa le testo

-
ottimo vai con le altre
-
Adata S102 16Gb
USB 2.0

USB 3.0

-
strano il comportamento dell'adata

tra 2k e 4k c'è n vero scalino
effettivamente comunque con l'uscita delle penne usb 3 assisteremo a un incremento sostanziale delle prestazioni, almeno nelle condizioni ideali di atto...
-
A-data PD9 1GB presa a luglio 2005, all'epoca non c'era di meglio e si difende molto bene anche adesso.

(credo sia una slc perchè all'epoca mi sembra non esistessero le mlc, cmq questa pennetta si è fatta da luglio 2005 ad agosto 2009 sempre in piena perchè ci lavoravo tutto il giorno con il cad3d perchè era più veloce dell'hd, ha smesso quando ho preso x25e)

Kingstone Datatraveler 150 32GB presa a febbraio 2009 per sostituire la PD9 ormai anziana.

-
-
swattolo ha scritto:
La mia MX-GX da 16GB (usb 3.0) in lettura batte tutte
vuoi fare lo sborone...

cmq bella bestiola... anche in scrittura rulla benoneO0:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
vuoi fare lo sborone...

cmq bella bestiola... anche in scrittura rulla benoneO0:n2mu:
Dai 30mb/s in scrittura non sono moltissimi per essere una usb 3.0, ci arrivano quasi dispositivi usb 2.0 !!!
In lettura va alla grande, però 40/45mb/s in scrittura non avrebbero fatto schifo

-
Comprata oggi per 17chf (13€)
Kingston datatraveler 100 G2 8GB

Poteva andar peggio...
in scrittura fa un po' cagare ma sul sito dichiarano anche peggio...
per quello che costa direi che va bene

-
senza ombra di dubbio ,tieni conto anche delle kingston pezzotte

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi