Testiamo le nostre pen drive
-
delly ha scritto:
quindi dici che quelle con l'usb a "scomparsa" non sono il max???io ho un paio di quelle normali da moltissimo tempo (da 2 e 4gb) e devo dire che, velocità a parte, si sono sempre comportate benissimo...

Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..
armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...
quoto Toto nel consigliare pendrive senza usb a scomparsa..

-
megthebest ha scritto:
Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...

ah...capisco...

-
SACD ha scritto:
Piglia un hdd da 1.8..
Penne serie di quelle dimensioni sforerebbero tranquillamente i 100 a meno di cappuccio e brioche se devi spostare grandi file
eh...il prezzo si aggira sui 70/80€ in effetti per una pen decente...
-
megthebest ha scritto:
Ho una kingston 16Gb data traveler a scomparsa... e dopo diciamo 6 mesi di inserimenti rimozioni è scomparsa del tutto l'Usb... non veniva più fuori..armato di pazienza ho sistemato tutto aprendola.. ma ormai il blocco dell'usb dopo estrazione non è più forte come prima perchè la clip di plastica si è consumata...

esatto, Max!

Proprio questa controindicazione ne è il motivo.
-
supermegavelocissima pendrive...

RECON DATA 4GB

-
PATRIOT XT BOOST 200X 4GB...

-
MAXFLASH 4GB...

-
PEAK IV 8GB

-

verbatim 8gh

-
-
davvero ottimi risultati devo provare con una delle mia magari una kingston g2
-
provata con una kingstone g2 da 4gb ecco a voi

-
deadlypoison83 ha scritto:
eh si in scrittura specialmente se la cava piuttosto male....
che senso ha fare una penna così capiente se poi per salvare un iso da 4GB ti ci vuole 4 ore...???
-
della mia cosa ne pensi ^

-
tom1 ha scritto:
della mia cosa ne pensi ^
buona... i 10Mb/sec in scrittura sono molto buoniO0
-
:gluglu: -
Bello questo 3d ovviamente i test sono pane per i miei denti. Ho provato la mia pen drive da 2gb.

Dane-Elec Viola 2gb Scrittura 4,3 Mb/s - Lettura 11,6 Mb/s
Se ne trovo altre in casa le testo

-
ottimo vai con le altre
-
Adata S102 16Gb
USB 2.0

USB 3.0

-
strano il comportamento dell'adata

tra 2k e 4k c'è n vero scalino
effettivamente comunque con l'uscita delle penne usb 3 assisteremo a un incremento sostanziale delle prestazioni, almeno nelle condizioni ideali di atto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi