[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
Dipende dall'importanza che dai te al gaming e da quanto noti i problemi come stuttering e tearing durante l'utilizzo.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Dipende dall'importanza che dai te al gaming e da quanto noti i problemi come stuttering e tearing durante l'utilizzo.ciao
Eh appunto...non lo so... uso principalmente sparatutto in prima persona e avventure grafiche ma a livello amatoriale.... vorrei tanto poterli provare entrambi per poter decidere....
-
Che scheda video hai?
ciao
-
Bella domanda: nessuna.... primo pc da gaming (play rotta e mi son rotto anche io della play....) quindi per prima cosa devo scegliere il monitor, poi configurerò il pc (budget totale 2000 euro)
-
Allora ti conviene aprire una discussione qui (click) così avrai un maggiore supporto
(specifica tutte le tue esigenze, preferenze e dubbi)ciao
-
Grazie, lo farò! Mi assilla un dubbio...Ho cercato ovunque su Internet ma non trovo una risposta: che differenza c'è tra il 34um95 e il 34um95c (quest'ultimo costa un po' di più)
-
Nhio ha scritto:
Grazie, lo farò! Mi assilla un dubbio...Ho cercato ovunque su Internet ma non trovo una risposta: che differenza c'è tra il 34um95 e il 34um95c (quest'ultimo costa un po' di più)Questo è il confronto -> click
Il modello con la C finale perde le due porte Thunderbolt.
ciao
-
Era la stessa cosa che avevo notato anche io però non mi spiego perché:
1-nelle specifiche anche il modello con la c c'è scritto che è compatibile con Mac;
2-il modello con la c costa quasi 100 euro in più
Ho scritto a 3 negozi che avevano entrambi i modelli e nessuno è stato in grado di darmi una risposta...
Ho cercato ovunque su Internet ma non trovo nulla...
-
La compatibilità con Mac non dipende dalla presenza della porta Thunderbolt

Potrebbe magari essere una versione aggiornata che va a migliorare il difetto degli aloni gialli che in diversi utenti hanno lamentato per l'altro. È solo una mia ipotesi. Su Amazon vedo che il modello "C" è stato aggiunto un anno dopo.
ciao
-
Bhe comunque sia il modello c non ha le Thunderbolt è arrivato un anno dopo è costa di più... È nessuno sa il perché

Proverò a scrivere ad lg....
-
Ragazzi, ma alla fine a parte qualche parere discordante, ci sono reali differenze tra l'LG e l'AOC? La differenza di prezzo tra i due è di circa 60 euro a favore dell'AOC... vorrei capire se l'LG vale quei 60 euro in più.....
-
no
-
Immagino che LG non ti abbia risposto

Puoi prendere tranquillamente l'AOC

ciao
-
Immagino che LG non ti abbia risposto
Puoi prendere tranquillamente l'AOC

ciao
Esatto...ho lasciato cadere....riuscirò a vivere anche senza sapere che significa quella "c" in più

Penso che mi darò ancora questo weekend per decidere se andare di LG o AOC....ma penso che la scelta ricadrà su quello più economico. Esteticamente, a parte il supporto, mi sembrano identici.
L'unica cosa che vi chiedo ....so di per certo che LG permette due ingressi video separati (due pc collegati contemporaneamente) e splitta automaticamente in due il monitor....lo fa anche l'AOC?
-
Il PbP (picture-by-picture)? Certo che lo supporta
-> clickciao
-
Grazie...alla fine ho preso l'AOC U3477PQU

speriamo mi dia soddisfazioni!
-
Facci sapere

ciao
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato a giocare a the vanishing of ethan carter con un 21:9? L'ho impostato a 3440x1440 ma si vedono le barre laterali.... qualche idea?
-
Leggi qui -> click. Devi settare il tool Flawless widescreen.
ciao
-
Leggi qui -> click. Devi settare il tool Flawless widescreen.ciao
grazie
ora funziona!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi