[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
Bravo Thunder, mi ero scordato di segnalarla

ciao
-
Di nulla. So che doveva arrivarti, facci sapere come si comporta in gaming

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
È arrivato

ciao
-
principe andry ha scritto:
È arrivato
ciao
WoW ... già in azione?
Emy Blue Skull under construction ....
-
In foto non rende quanto dal vivo!
Prad ha pubblicato la recensione dell'LG 34UM65 (2560x1080) -> click
ciao
-
In foto non rende quanto dal vivo!Prad ha pubblicato la recensione dell'LG 34UM65 (2560x1080) -> click
ciao
In che senso? Meglio del LG 34UM95?
-
L'LG non l'ho visto.
ciao
-
Si trova già in italia l'aoc?
-
No, non mi pare.
ciao
-
Accidenti! Non ènche posso passare da te a provarlo?

-
Prima dovresti trasformarti in una bella ragazza

ciao
-
Prima dovresti trasformarti in una bella ragazza
ciao
Ahahahaah ... mi spiace ... Pensavo lo fossi tu ?
.... Tornando a LG 34um95 ho letto di utenti italiani che lamentano un difetto del prodotto (più di uno) relativo a presunte macchie gialle agli angoli dello schermo ... Vi risulta?
-
È arrivato
ciao
Ancora nessuna recensione?

-
È in corso. Ci vuole del tempo, se si fanno di proprio pugno

ciao
-
È in corso. Ci vuole del tempo, se si fanno di proprio pugno
ciao
lo so lo so ... ma sono troppo ansioso

Qualche anticipazione (anche in privato?) ..

-
Ciao ragazzi sono Alessandro , nuovo nel forum, grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno al mio quesito. Sono mesi che vorrei comprare un bel monitor, attualmente ho un Samsung 27s950 full hd 120 Hz. Mi trovo bene ma vorrei qualcosa di piu grande magari 21/9... Userò una coppia di gtx 970. Attualmente ci sarebbe lg 34um95 ma un po' per l'imminente uscita di questo aoc, un po' per il problema delle macchie gialle, ancora non mi sono mosso... Vorrei chiedere a voi qualche consiglio... Vale la pena aspettare questo nuovo aoc o posso procedere direttamente a scatola chiusa con lg? Il problema del blending e' tanto frequente? Affliggerà anche aoc considerando che dovrebbe avere lo stesso pannello? Personalmente trovo aoc più bello, credo anche più economico, lg, di contro, fornisce il software per una corretta taratura... Sembra anche caruccio... Mah che faccio?
-
Ciao Alessandro, nel caso puoi presentarti qui
-> clickCambieresti totalmente genere di monitor; devi mettere in conto che in termini di reattività/fluidità nei game, andresti a fare un passo indietro. Che uso ne fai del PC? A quali game preferisci giocare?
ciao
-
new77 ha scritto:
Ciao ragazzi sono Alessandro , nuovo nel forum, grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno al mio quesito. Sono mesi che vorrei comprare un bel monitor, attualmente ho un Samsung 27s950 full hd 120 Hz. Mi trovo bene ma vorrei qualcosa di piu grande magari 21/9... Userò una coppia di gtx 970. Attualmente ci sarebbe lg 34um95 ma un po' per l'imminente uscita di questo aoc, un po' per il problema delle macchie gialle, ancora non mi sono mosso... Vorrei chiedere a voi qualche consiglio... Vale la pena aspettare questo nuovo aoc o posso procedere direttamente a scatola chiusa con lg? Il problema del blending e' tanto frequente? Affliggerà anche aoc considerando che dovrebbe avere lo stesso pannello? Personalmente trovo aoc più bello, credo anche più economico, lg, di contro, fornisce il software per una corretta taratura... Sembra anche caruccio... Mah che faccio?Se usi il pc per giocare (beh due 970 servono a quello) e ti trovi bene con pannelli tn molto veloci, personalmente ti sconsiglio monitor come questi. Abituato ai 120hz avresti problemi.
Prendi l'asus Rog, 27" wqhd 144hz e gsync

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Io con l'LG mi trovo molto bene giocando, ma è anche vero che non ho parametri di paragone per poter valutare, avendo sempre usato pannelli a 60 hz. Le ottime recensioni su questo Asus mi fanno sempre venir voglia di provarlo, ma poi? L'ideale sarebbe vederlo a provarlo a casa di qualcuno ma purtroppo non conosco nessuno vicino a me che lo possiede, acquistarlo e poi pentirsene non mi sembra proprio il caso visto che costa parecchio, rispetto al 34 farei un salto indietro come dimensione e resa cromatica, diversamente in fluidità guadagnerei parecchio. Si nota molto la differenza?
-
Andrea74 ha scritto:
Io con l'LG mi trovo molto bene giocando, ma è anche vero che non ho parametri di paragone per poter valutare, avendo sempre usato pannelli a 60 hz. Le ottime recensioni su questo Asus mi fanno sempre venir voglia di provarlo, ma poi? L'ideale sarebbe vederlo a provarlo a casa di qualcuno ma purtroppo non conosco nessuno vicino a me che lo possiede, acquistarlo e poi pentirsene non mi sembra proprio il caso visto che costa parecchio, rispetto al 34 farei un salto indietro come dimensione e resa cromatica, diversamente in fluidità guadagnerei parecchio. Si nota molto la differenza?Come scritto, se hai curiosità di provarlo Andrè prendilo da Amazon, lo usi una settimana e se non ti soddisfa fai reso gratuito

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi