[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
Che monitor hai adesso? Se è un 120/144 Hz, portalo a 60 Hz e valuta tu stesso

ciao
-
principe andry ha scritto:
Che monitor hai adesso? Se è un 120/144 Hz, portalo a 60 Hz e valuta tu stesso
ciao
no è un monitor vecchio ... di fatti vorrei acquistare uno di questi 34" (magari LG curvo) ma ho visto che vanno a 60hz e non vorrei fosse una frequenza poco brillante .... sto facendo una fatica enorme a capire il monitor giusto da acquistare .. sono mesi che leggo e mi documento ma ancora non riesco a decidere ...

-
Vecchio che vuol dire? CRT? Comunque continuiamo nell'altra discussione -> click
ciao
-
qualcuno ha provato a giocare a Bf4 su 34um95 o 34uc97 o monitor similari?
Emy Blue Skull under construction ....
-
EmyLele ha scritto:
qualcuno ha provato a giocare a Bf4 su 34um95 o 34uc97 o monitor similari?Emy Blue Skull under construction ....
Come già spiegato i bisogni di un giocatore sono diversi, quello che magari per te è fluido per me può essere fastidioso a causa di ghosting (anche minimo)...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Tra poco mi arriverà l'AOC (non ho comunque BF4), ma puoi dare un'occhiata alle prime 3/4 pagine della discussione in cui trovi i commenti di Andrea che ci ha giocato con il 34um95.
ciao
-
Tra poco mi arriverà l'AOC (non ho comunque BF4), ma puoi dare un'occhiata alle prime 3/4 pagine della discussione in cui trovi i commenti di Andrea che ci ha giocato con il 34um95.ciao
l'AOC è sempre curved?
-
No, è l'AOC di questo thread. Per i curved c'è quest'altra discussione e AOC non ha mostrato ancora nulla a riguardo, anche se certamente ha qualcosa in cantiere -> click
ciao
-
Prima Recensione del AOC u3477pqu..
http://www.kitguru.net/peripherals/monitors/zardon/aoc-u3477pqu-34-inch-3440x1440-ips-review/
-
Bravo Thunder, mi ero scordato di segnalarla

ciao
-
Di nulla. So che doveva arrivarti, facci sapere come si comporta in gaming

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
È arrivato

ciao
-
È arrivato
ciao
WoW ... già in azione?
-
In foto non rende quanto dal vivo!
Prad ha pubblicato la recensione dell'LG 34UM65 (2560x1080) -> click
ciao
-
In foto non rende quanto dal vivo!Prad ha pubblicato la recensione dell'LG 34UM65 (2560x1080) -> click
ciao
In che senso? Meglio del LG 34UM95?
-
L'LG non l'ho visto.
ciao
-
Si trova già in italia l'aoc?
-
No, non mi pare.
ciao
-
Accidenti! Non ènche posso passare da te a provarlo?

-
Prima dovresti trasformarti in una bella ragazza

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi