[Thread Ufficiale] Monitor da 34" 3440x1440 pixel 21:9: LG 34UM95, AOC u3477Pqu
-
No non l'ho visto, sarà interessante di sicuro..
-
se affiancassi 2 dell u3415w curved? Potrei giocare come fosse un triple monitor?
e ... Le mie 2 780ti terrebbero duro?

-
Aspect ratio simile (42:9 vs 48:9), ma parliamo di circa 2000 euro e le cornici dei display in posizione centrale non sono proprio comode.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Aspect ratio simile (42:9 vs 48:9), ma parliamo di circa 2000 euro e le cornici dei display in posizione centrale non sono proprio comode.ciao
In effetti ... Però la soluzione curve a 34" mi attrae ... ma rimane sempre il cruccio che vorrei provare e provare con qualche game ...
Emy Blue Skull under construction ....
-
Il problema come dice Andrea è che avresti le cornici proprio al centro del fov... sarebbe parecchio scomodo.
Ad esempio in battlefield ti troveresti a dover mirare proprio nel punto di giunzione dei due monitor. Io non lo farei...
In alcuni giochi le due 780ti inizierebbero ad arrancare, sopratutto per la esigua quantità di vram

-
inoltre una configurazione surround non ha senso a meno chè non sei un patito
-
ok ... dunque un Dell U3415W ... (curve) me lo appoggiate per il gaming?
Sempre che non arrivi in Italia nel 2015!
-
E chi lo sa come va?
È particolare ed è difficile farsi un'idea. Non sono del tutto sicuro che sia di piacevole utilizzo in ambiente desktop.
ciao
-
EmyLele ha scritto:
ok ... dunque un Dell U3415W ... (curve) me lo appoggiate per il gaming?Sempre che non arrivi in Italia nel 2015!
ocio che ha un tempo di reazione più alto del LG e dell' AOC: 8ms in GtG rispetto ai 5ms, valore che aumenterà di conseguenza sul colore. Potrebbe presentare input lag fastidioso
-
Thunder-74 ha scritto:
ocio che ha un tempo di reazione più alto del LG e dell' AOC: 8ms in GtG rispetto ai 5ms, valore che aumenterà di conseguenza sul colore. Potrebbe presentare input lag fastidiosoIntendi LG sempre curved?
-
EmyLele ha scritto:
Intendi LG sempre curved?Emy Blue Skull under construction ....
No il Dell. Del Lg curved non conosco le caratteristiche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Thunder-74 ha scritto:
No il DellInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè il Dell curved ha tempi di risposta maggiori del LG curved?
-
Ho modificato il post di prima: Lg curved non so quant'è il GtG
-
Non considerate troppo rilevante quel numeretto vicino ai "ms"; anzi, sarebbe quasi meglio ignorarlo

ciao
-
Aspettiamo una review

-
Recensione dell'LG 34UM95 -> click
ciao
-
Salve, ho un dubbio sull'uso dell'LG 34".
Ho una scheda video Zotac AMP edition 780GTX; gioco su un 40" 1920x1080 a giochi come rFactor 2, Assetto Corsa e Battlefield 4 in media a 100 fps; se comprassi questo LG 3440x1440 la mia scheda lo tirerebbe ? a Quanti FPS scenderei ?
Ciao
-
terminator70 ha scritto:
Salve, ho un dubbio sull'uso dell'LG 34".Ho una scheda video Zotac AMP edition 780GTX; gioco su un 40" 1920x1080 a giochi come rFactor 2, Assetto Corsa e Battlefield 4 in media a 100 fps; se comprassi questo LG 3440x1440 la mia scheda lo tirerebbe ? a Quanti FPS scenderei ?
Ciao
Considera 1920x1080 sono poco più di 2megapixel, mentre 3440x1440 sono quasi 5megapixel, quindi la vga dovrebbe renderizzare il 250% di pixel in più, due volte mezzo.
Direi che se dimezzi gli fps sei fortunato

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Ciao Terminator, se ti va puoi presentarti qui
-> clickIndicarti a quanti frame scenderesti è impossibile, anche perché poi dipende dalla qualità e filtri impostati. Come puoi dare un'occhiata qui (click) con quei setting la GTX 780 fa circa 64 FPS e non circa 100 come con le tue impostazioni. Essendo una risoluzione non convenzionali per i test e benchmark, puoi dare un'occhiata ai frame ottenuti con la 2560x1600 (più o meno frequente nelle comparative) e considera che comunque quella dei 34" è un poco più alta (circa il 20%).
Grossomodo, tanto per dare una percentuale, direi che andresti a dimezzare il frame rate.
ciao
EDIT: anticipato

-
Accidenti non credevo che gli fps sarebbero crollati cosi'...quindi un 3440x1440 34" non conviene per i videogiochi a meno che non si abbia uno SLI, giusto ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi