Testiamo le nostre pen drive
-
-
Marco ma hai testato la pen drive o HD
no perchè vedendo la lettera selezionata e le velocità mi sa che hai fatto il test al disco 
Per il discorso piena o vuota non saprei, non ho provato
ma se hai voglia di provare tu e noti differenze fallo presente.Valerio
-
-
-
-
Sandisk cruzer mini 1.0GB
Marco
-
Ok aggiornati i risultati
ho aggiunti anche i nomi dei padroni delle pen drive 
Valerio
-
-
-
Ecco l'ultima mia pen drive, ovvero la prima che ho preso da nierle un paio di anni fÃ
una Rundisk ( mai sentita prima di prenderla e mai sentita dopo
) da 256MB 

Valerio
-
Aggiornati i risultati delle pen drive con risultati di megthebest

Visto che il thread sembra interessare lo metto in rilievo per un po'

Valerio
-
E da oggi faccio pure io parte dei fortunati possessori di validissime penne USB.. più che penna la mia è una piccolissima plastichetta.. tutti voi la conoscerete..
Sony MicroVault Tiny, il taglio maggiore, 2gb.. ecco i test:

Write: 5,7 mb/sec Read: 10,5 mb/sec
Che ne dite? é bellissima e supercomoda questa Sony..

-
E perchè no.. il mio bel Caviar SE16 320gb SATAII...
ottimi valori no?

write: 108 mb/sec read: 206 mb/sec

-
biessea ha scritto:
E da oggi faccio pure io parte dei fortunati possessori di validissime penne USB.. più che penna la mia è una piccolissima plastichetta.. tutti voi la conoscerete..Sony MicroVault Tiny, il taglio maggiore, 2gb.. ecco i test:

Write: 5,8 mb/sec Read: 10,4 mb/sec
Che ne dite? Ã
bellissima e supercomoda questa Sony.. 
Aggiornato il post con i risultati

Fino a questo momento è la più veloce pen drive da 2gb testata, poi è piccolissima
quindi molto comoda da portare in giro 
Valerio
PS: gli screen fateli un po' più grandi tanto poi si ridimensionano in automatico, dovete capire che ho una certa eta e non vedo bene come una volta

-
biessea ha scritto:
E perchè no.. il mio bel Caviar SE16 320gb SATAII...ottimi valori no?

write: 108 mb/sec read: 206 mb/sec

Visto che vi garba anche testare gli HD quasi quasi faccio un thread dedicato a quelli, che ne dite?
Valerio
-
Penso che vada bene si.. fai pure un thread per gli HD.. il mio sarà il più veloce

Cmq sono felice a sapere che la mia Sony da 2GB fin'ora è la più veloce per quel taglio di memoria..

-
biessea ha scritto:
Penso che vada bene si.. fai pure un thread per gli HD.. il mio sarà il più veloce
Cmq sono felice a sapere che la mia Sony da 2GB fin'ora è la più veloce per quel taglio di memoria..

per i dischi nn penso sia attendibilissimo , vista la natura diversa che li contraddistingue ...
il software + indicato per testarli potrebbe essere Hdtach , questo lasciamolo alle pendrive

ciao
-
biessea ha scritto:
ed i miei maxtor saranno le lumache del forum lo so giÃ
:azz: -
megthebest ha scritto:
per i dischi nn penso sia attendibilissimo , vista la natura diversa che li contraddistingue ...il software + indicato per testarli potrebbe essere Hdtach , questo lasciamolo alle pendrive

ciao
Si anch'io penso che hdtach sia più adatto per gli HD
ora vedo se riusciamo a mettere in piedi qualcosa in un thread 
Valerio
-
Transcend JetFlash V60 Purple, 8 GByte:

Write: ~11 MB/s, read: ~29.3 MB/s
Xilinx.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi