Testiamo le nostre pen drive
-
Riservato per risultati test
-
Trascend jetflash 150 1gb
Specifiche ha scritto:
Size : 59mm X 19mm X 10mmPerformance : Read 10~12 MByte/s, Write 8 MByte/s (256MB~2GB)
Data Retention : Up to 10 years
Durability : >100,000 insertion/removal cycles
Weight : 10g
Certificate : CE, FCC, BSMI
Ecco il test:

Come potete vedere in questo caso le specifiche di lettura e scrittura sono rispettate, con la scrittura a 11MB/Sec e la lettura 17MB/Sec

Valerio
-
joY-it alluminium 1gb
Specifiche non trovate

Valerio
-
Dane-Elec zMate Pen NACRE 2gb dell'amico Antonio (antobov)

Specifiche non trovate

Valerio
-
ottimi vale , interessante , mi iscrivo , e proverò a breve le mie 2 pendrive , e magari con il lettore di card , anche la minisd da 2Gb del cellulare ...
però mi chiedevo una cosa ....
nn è che i test sono cmq influenzati dal controller usb presente nel pc , e dalle periferiche già cmq presenti ?
se facessi il test , su un usb 2 chipset intel 975 , nforce4 sli, uli 1575 e magari un ati sb450 , otterrei cmq risultati nn confrontabili..
ciao
-
Sicuramente i vari chipset e periferiche influenzeranno i risultati finali, però è anche ovvio che non possiamo avere tutti le stesse macchine, diciamo che i risultati rispecchieranno a grandi linee le reali potenzialità delle pen drive.
Io ho fatto una con la trascend e su 975 rispetto ad un 865 la scrittura e la lettura sono migliorate poco più di 1MB/sec
Valerio
-
Molto bene Valerio!
Ciao;)
-
domani testo la mia da 1gb e vediamo come va..
Marco
-
bCyclon ha scritto:
pure sisfot sandrsa 2007 testa le pendrive....ehm...io ho una 256mb...
Che te ne frega del taglio, testala ugualmente
anch'io dovrei avere da qualche parte in camera una pen drive da 256mb ma non la trovo 
Valerio
-
-
Marco ma hai testato la pen drive o HD
no perchè vedendo la lettera selezionata e le velocità mi sa che hai fatto il test al disco 
Per il discorso piena o vuota non saprei, non ho provato
ma se hai voglia di provare tu e noti differenze fallo presente.Valerio
-
-
-
-
Sandisk cruzer mini 1.0GB
Marco
-
Ok aggiornati i risultati
ho aggiunti anche i nomi dei padroni delle pen drive 
Valerio
-
-
-
Ecco l'ultima mia pen drive, ovvero la prima che ho preso da nierle un paio di anni fÃ
una Rundisk ( mai sentita prima di prenderla e mai sentita dopo
) da 256MB 

Valerio
-
Aggiornati i risultati delle pen drive con risultati di megthebest

Visto che il thread sembra interessare lo metto in rilievo per un po'

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi