[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Io appena la ho vista la ho presa anche se pensavo fosse il classico "Specchietto per le allodole"... però questa volta avevo torto, per fortuna

-
chissà quale grazia hanno ricevuto per avere quel lotto

-
Ammazzo o... Non esperienza di altre tastiere meccaniche ma per ora sono molto soddisfatto!

-
Considera che da quando a casa ho la Trigger Z non voglio più andare a lavoro ?
-
MMartin ha scritto:
preso la CM STORM rapid IBrown ITA
Molto compatta, robusta e piacevolissima per scrivere e gaming (cherry MX brown).
Una cosa pero', ho letto piu di qualcuno con il mio stesso problema all'avvio, ovvero capita ogni tanto che la tastiera non venga riconosciuta. E' necessario sconnettere e riconnettere l'USB ma la cosa risulta alquanto fastidiosa.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Massimo
Da circa una settimana CM ha rilasciato il nuovo firmware che risolve il problema

Version: Firmware V.119 (EU ISO layouts, 88 Keys)
Release Date 2014-12-04
Language English
File Size 1.32 MB
Description 88 keys; for language layouts of DE,FR,GR,IT,ND,SB,SP,TR,UK
Download http://assets.cooler...ack-v119-uk.zip
Ci è voluta un po' di pazienza ma ne è valsa da pena, ora mi sa che invece di portarla avanti e indietro tra casa e lavoro toccherà prenderne un'altra!!! davvero consigliata questa ottima tastiera

-
senza dubbio la retroilluminazione bianca e l'essere tenkeyless la rendono molto appetibile per il gaming e per coloro che non usano il tastierino numerico.
-
Steelseries APEX M800
-
spettacolo tom!
-
Vedremo di provarla a breve

-
fammi sapere come va

-
Tom complimenti per la guida,molto dettagliata e perfetta in ogni punto.Bravo e complimenti ancora.

-
bombolo_flint ha scritto:
Tom complimenti per la guida,molto dettagliata e perfetta in ogni punto.Bravo e complimenti ancora.
manca ancora molto in prima pagina. Ma da solo non riesco a coprire mille impegni
. Che dici ci posti la qualche foto della tua Orion Spark con vicino il Proteus
? -
Te li metto in carrellata cosi non ti perdi un particolare.

A lo smartphone inserito nella Arx è un Sony Z3,cosi è completa la carrellata.

-
si ma la tua postazione voglio vedere
. I prodotti li conosco già 
-
tom1 ha scritto:
si ma la tua postazione voglio vedere
. I prodotti li conosco già
Non ho mai avuto una singola postazione:D Collego le periferiche alle mie altre postazioni quindi ti dovrei dare tutta la planimetria della casa:asd:
Ciao.

-
-
-
Ragazzi vorrei prendere anche io una meccanica a breve ma non avendone mai provate altre non so quale scegliere, mi trovo benissimo con il razer orwbweaver, quali
switch mi consigliate ? avevo preso di mira la k70
-
sicuramente una buona tastiera!
-
Io ho preso la ozone strike Pro davvero un ottima tastiera
Inviato dal mio LG-D855
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi