[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Tom complimenti per la guida,molto dettagliata e perfetta in ogni punto.Bravo e complimenti ancora.

-
bombolo_flint ha scritto:
Tom complimenti per la guida,molto dettagliata e perfetta in ogni punto.Bravo e complimenti ancora.
manca ancora molto in prima pagina. Ma da solo non riesco a coprire mille impegni
. Che dici ci posti la qualche foto della tua Orion Spark con vicino il Proteus
? -
Te li metto in carrellata cosi non ti perdi un particolare.

A lo smartphone inserito nella Arx è un Sony Z3,cosi è completa la carrellata.

-
si ma la tua postazione voglio vedere
. I prodotti li conosco già 
-
tom1 ha scritto:
si ma la tua postazione voglio vedere
. I prodotti li conosco già
Non ho mai avuto una singola postazione:D Collego le periferiche alle mie altre postazioni quindi ti dovrei dare tutta la planimetria della casa:asd:
Ciao.

-
-
-
Ragazzi vorrei prendere anche io una meccanica a breve ma non avendone mai provate altre non so quale scegliere, mi trovo benissimo con il razer orwbweaver, quali
switch mi consigliate ? avevo preso di mira la k70
-
sicuramente una buona tastiera!
-
Io ho preso la ozone strike Pro davvero un ottima tastiera
Inviato dal mio LG-D855
-
Vorrei però capire se gli switch sono simili a quelli del razer
-
pandorum ha scritto:
Vorrei però capire se gli switch sono simili a quelli del razerTi posto il link http://ozonegaming.com/product/strike-pro/
Inviato dal mio LG-D855
-
che uso ne farai?
-
solo gaming, aggiungo che con gli switch dell' orbweaver mi trovo molto bene come tempo di pressione e il suono del "click"
-
ok quindi ti sei abituato o ti piacciono i blu come switch. Personalmente non li consiglio per il gaming e guarderei qualcosa con i red come le varie Corsair K70 o K65, Cooler Master QuickFire o nel caso la nuova Blackwindow con gli Orange o ancora le Tesoro Lobera Supreme o Durandal o ancora le nuove Tizona o Excalibur.
-
perfetto allora provo la k70 rgb che è quella esteticamente più bella a mio parere
-
ragazzi ma scusatemi...si nota veramente tutta questa differenza in gaming passando ad una meccanica? e nella scrittura che mi dite? modelli?
-
si noto di molto il feeling diverso in scrittura come in game
-
Si nota. Innanzitutto è "piacevole" e meno faticoso (le tastiere rubber mi danno la sensazione di fare resistenza a fine corsa -è la gomma appunto).
Poi sebbene di dica ragionevolmente che nei giochi la differenza la fa più il mouse, con la meccanica (ho una trigger z brown) non mi capita come prima di non premere o premere per errore, e ho la sensazione di avere una risposta "fedele" alla pressione dei tasti. Sembra poco, ma il comfort conta. Se poi aggiungi che in genere la tastiera a membrana da cui si proviene non è neppure la migliore possibile di quel tipo... I miglioramenti dono tangibili
-
ordinata anche io una k70 rgb con i red

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi