[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
Mattxx88 ha scritto:
Sai che odio... XDora salgo su

-
Devil_Mcry ha scritto:
@TUTTIIMANCINI
la comprereste?
voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX.
Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS).
Non so... è strana

molto quick fire come linea, come "layout" non essendo mancino non saprei
-
-
-
Tesoro Tizona G2N Elite

-
Cooler Master Quick Fire Rapid i

-
bene bene... aspettiamola.
-
finalmente qualcosa di ''look''
-
presto la review della ryos ^^
-
Devil_Mcry ha scritto:
presto la review della ryos ^^
-
Iscritto, seguo con interesse

Il mio sogno fin dal Natale scorso era la K70 Silver Layout ITA (che però non esiste)... sapete dirmi se si possono comprare a parte i tasti e farsi in casa il layout ITA?
-
come detto ti consiglio la K70 consigliata anche ad un altro ragazzo del nostro clan e pienamente soddisfatto

-
Dannata scimmia!
-
fatez ha scritto:
Dannata scimmia!xD.E`fidati che se ci scrivi pure il layout ITA e` da preferire al contrario di quello che dicono tutti e spesso certi guru nati su due piedi
. Ne ho provate e ne provero` altrettante di tastiere da recensire e il layout italiano se ci scrivi pure spesso e` ideale. -
Ecco, come al solito mi hai ipnotizzato.

-
anche io avrei preso la k70 poi il buon tom1 mi ha fatto una buona offerta per la k65 che però ha layout UK se non sbaglio.
mi hanno consigliato bene sia lui che @amdfan
per il fatto del layout è vero come dice tom l'italiano è sempre da preferire però mi permetto di dire dal mio punto di vista il layout uk va bene perchè le lettere sono le stesse e cambiano solo dei simboli ma per me non è un problema perchè io alla fine non la guardo mai la tastiera quindi che ci sia scritto [ e invece io devo scrivere è non mi cambia nulla perchè so già dove premere

-
esatto, alla fine la possiamo mettere sotto questo punto di vista:
-Se ci giochi soltanto senza scrivere puoi andare di Layout UK,US
-Se giochi e scrivi e vuoi il Layout UK,US ti dovrei abituare alle composizioni per le lettere accentate. Personalmente e` una rottura. (utilizzo una al momento con Layout US e se vedi la e` accentata non ha la stessa composizione di quella di una tastiera italiana)
-Se giochi e scrivi ma non vuoi sbatterti per scrivere eventuali lettere accentate o altro prendi il Layout IT
Inoltre per il gaming e anche per scrivere, non poesie si intende, ti posso dire i Cherry MX Red sono validdisimi (a discapito di coloro che ormai sanno dire solo Cherry MX Blue o Brown).
-
Corsair K70 RGB

-
Devo averla, se me ne mandate una la recensisco e la sfondo su bf

Si sa già il prezzo definitivo ed i layout?
-
il prezzo qualcosina sui 160 euro ed i layout classico UK
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi