[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
bisogno vedere con quali switch, immagino e credo i rossi o i black e i blue
-
All'inizio non pareva nemmeno fossero con gli cherry, le schede comunque sono cambiate e sono con quelli, quindi mica male
-
si avevo visto
-
WTF ho visto una TKL speculare alle normali

-
arrivata K70, tanta robbba
proprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili
tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming
davvero soddisfatto
ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio
-
Mattxx88 ha scritto:
arrivata K70, tanta robbbaproprio ciò che cercavo, tastira dai pochi fronzoli (no tasti macro, no software aggiuntivi del cazz..) ma con chicce molto utili
tasti sagomati ergonomici intercambili (w a s d + i numerici) e luminosità a tutta tastiera/spenta/ solo tasti essenziali per il gaming
davvero soddisfatto
ah si, design spaziale, non mi ero accorto che fosse in alluminio
La retroilluminazione è configurabile nel senso che puoi anche accendere solo 1 tasto se vuoi
-
posta le foto
-

@TUTTIIMANCINI
la comprereste?
voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX.
Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS).
Non so... è strana

-
tom1 ha scritto:
posta le fotoSai che odio... XD
-
Mattxx88 ha scritto:
Sai che odio... XDora salgo su

-
Devil_Mcry ha scritto:
@TUTTIIMANCINI
la comprereste?
voglio sapere le vostre impressioni... la tastiera non è ovviamente un fake, è pensata per i mancini e ha il blocco con i direzionali sulla SX.
Onestamente la cosa mi lascia un po' perplesso perchè un mancino presumo usi il mouse con la sinistra al che i direzionali potrebbero essere più comodi sulla destra... nei giochi dove si usano solo quei tasti non ci vedo tanta differenza (io d'altro canto gioco uso la mia mano sinistra, non dominante, per muovere il personaggio in un FPS).
Non so... è strana

molto quick fire come linea, come "layout" non essendo mancino non saprei
-
-
-
Tesoro Tizona G2N Elite

-
Cooler Master Quick Fire Rapid i

-
bene bene... aspettiamola.
-
finalmente qualcosa di ''look''
-
presto la review della ryos ^^
-
Devil_Mcry ha scritto:
presto la review della ryos ^^
-
Iscritto, seguo con interesse

Il mio sogno fin dal Natale scorso era la K70 Silver Layout ITA (che però non esiste)... sapete dirmi se si possono comprare a parte i tasti e farsi in casa il layout ITA?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi