10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
ragazzuola guardate che ho trovatoooo xD qualcuno le vuole stressare un po
io non ho la piattaforma adatta 

-
sulla Striker non funzionavano e nemmeno in P5N32E-SLI , forse in COMMANDO con il chipset INTEL....:cheazz:
-
meiyo ha scritto:
sulla Striker non funzionavano e nemmeno in P5N32E-SLI , forse in COMMANDO con il chipset INTEL....:cheazz:ne ho due banchi, sono nuove di pacca perche me le mando la corsair in rma in sostituzione alle dominator da 1066. un banco sta sul pc della mia ragazza e uno sta qua xD se vuoi te le mando un banco o tutte e due tanto stanno a prende la polvere. se non ricordo male le avere su una asus p5q-e se è giusta la sigla. andavano con un quad core extreme che era la fine del mondo! cmq te le regalo!!! qualsiasi cosa per far punti hihihih
-
Ti mando pvt

-
intanto guardate questo dinosauro

meiyo`s SuperPi - 1M score: 3min 13sec 187ms with a Pentium 3 450Mhz Katmai
-
meiyo ha scritto:
intanto guardate questo dinosauro
meiyo`s SuperPi - 1M score: 3min 13sec 187ms with a Pentium 3 450Mhz Katmai
Anche io ieri ho postato con un katmai 500..peccato che avevo su una 440lx della compaq che aveva come unica personalizzazione la selezione del Boot...

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ciao max io invece ho provato un P2 350.....non saliva nemmeno se gli facevo vedere che volevo fargli l'elettroschock....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
c'è da provarci col defibrillatore !io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa).
Ma il monitor funziona benissimo, e la mainboard dopo la mega scaldata al chip VGA integrato ha ripreso alla grandissima, e sto pensando di fargli la Volt mod per tirare a morte tutte le cpu mobile Socket P che possiedo.
-
Matthew8 ha scritto:
c'è da provarci col defibrillatore !
io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa).
Ma il monitor funziona benissimo, e la mainboard dopo la mega scaldata al chip VGA integrato ha ripreso alla grandissima, e sto pensando di fargli la Volt mod per tirare a morte tutte le cpu mobile Socket P che possiedo.
dal famoso ed amato film...Frankestein junior.."si...può....fareeeeee...!!!!

-
Matthew8 ha scritto:
c'è da provarci col defibrillatore !
io ho per le mani un notebook riesumato dal cimitero informatico, la carcassa è messa male e gli mancano 2 porte USB, (le avevo tolte strappandole con le pinze per farci non ricordo cosa).
serio!!
-
Grande Matteo...Vai cosi...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Che voi sappiate è normale che il Core duo T7700 cambi continuamente frequenza fra 2.4ghz e 2.6ghz?? quando overclokko questi sbalzi mi mandano in blocco il sistema. il moltiplicatore cambia continuamente fra 12.5x e 13x.
Sarà una anomalia della mia martoriatissima mainboard ?
Però con il Celeron M non me lo faceva...
devo risolvere questo inghippo poi proverò a volt-moddarla, in attesa di ricevere un Celeron 900 (penryn) con cui fare bei punti Global - Single core.
-
e un notebook Matteo?
perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu.
io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare...
-
meiyo ha scritto:
e un notebook Matteo?perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu.
io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare...
Si, un notebook hp pavillion dv6000.
quindi è normale. brutta faccenda........ spero che con il celeron 900 non lo faccia.
-
Ho una COLORFUL GTS 250 IGAME, pcb custom, che voi sappiate si modifica il voltaggio moddando il bios ? Ora mi da 1.15V default e arrivo a 840/1200 grazie al buon dissi stock...
-
A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIA
http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/
:clapclap:

:AAAAH:
:n2mu:
-
grandi ragazzi keep pushing

-
Avevo visto ieri Flavio, con i miei 30pti ne mancavano una decina...?...Siamo grandiiii...Ora il salto sarà duro...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Ora arriva il bello per noi.. Se continuiamo con questo trend va bene.. Ma so che è dura
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
forza ragazzi, spaccate tutto!!
(se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi