x1950pro primi test
-
pirella....ati tool ancora non è compatibile con la x1950pro....

-
Lucaman ha scritto:
pirella....ati tool ancora non è compatibile con la x1950pro....
Quali altri tool compatibili ci sono? senza che mi metto a provarne 1000000 ?

principino1984 ha scritto:
beh beh beh...nn male considerando che con gli ultimi drivers sicuramente qualche centinaio di punti lo prenderai di sicuro, e che overdrive di certo nn ti permette overclock esagerati!qualche screen lo voglio sennò vengo a pg!

Marco
ieri ho scaricato i catalyst dall'internetpoint e mi sono dimenticato di metterli nella pennetta

stasera è l'ultima sera che ho ste scheduzze dentro al case... quindi ci perdo un po + di tempo e vediamo cosa viene fuori

e domani posto qualche screen

-
pirella ha scritto:
stasera è l'ultima sera che ho ste scheduzze dentro al case... quindi ci perdo un po + di tempo e vediamo cosa viene fuori

e domani posto qualche screen

e poi che ci fai a ste scheduzze?? le rivendi di già ??

-
apix_1024 ha scritto:
e poi che ci fai a ste scheduzze?? le rivendi di già ??
gia sono state vendute

è che avevo altri piani, infatti avevo chiesto il rimborso

PS: quando dai via la x1900gt fammi un fischio... voglio provare il cross anche con le GT;D
-
pirella ha scritto:
gia sono state vendute

PS: quando dai via la x1900gt fammi un fischio... voglio provare il cross anche con le GT;D
se va di questo passo mi sa che vendo prima la x1950pro... se non si sblocca sti cavolo di regolatori digitali di tensione non me ne faccio una cippa...
:mad: -
Pirella, risultati sul crossfire?

-
Febry ha scritto:
Pirella, risultati sul crossfire?
emmm

tralasciamo questo dettaglio degli screens

ho solo un 3dmark01 salvato... con VGA a defualt per di +... (51000pt)
l'unico che ho messo dentro alla partizione backup insomma...

gli altri sono rimasti nella partizione dell'OS... che naturalmente (mi sembra logico no? ) mi si è corrotta dopo un riavvio...
è la seconda volta che mi è successo con sto controller della intel

-
pirella ha scritto:
gia sono state vendute

Assurdo il numero di VGA che ti passano per le mani

Sicuro di non aver perso il controllo ???

-
Lordh ha scritto:
Assurdo il numero di VGA che ti passano per le mani
Sicuro di non aver perso il controllo ???

emm

io ho sempre il controllo della situazione

-
cmq ance se nn hai fatto screen...quanto facevi come punteggi circa al 3dmark 05 e 06 ?
Marco
-
cmq ance se nn hai fatto screen...quanto facevi come punteggi circa al 3dmark 05 e 06 ?Marco
lo 06 non ce l'avevo installato... l'avevo scaricato dal lavoro ma quando andavo ad estrarlo mi dava un errore...
allora con il procio a 3600Mhz e le vga a defualt stavo sui 18500 punti...
con le vga occate superavo i 19000... insomma se avevo un po più di tempo, i 20k si prendevano tranquillamente

-
ecco l'unico screen

Vga a defualt
PS: non potete capire quanto è stato bello vedere il counter degli FPS fermarsi a 999 (3 cifre al max)

-
pirella ha scritto:
ecco l'unico screen
Vga a defualt
PS: non potete capire quanto è stato bello vedere il counter degli FPS fermarsi a 999 (3 cifre al max)

ci credo!!! ormai quando arrivi a prendere i 20fps con gli ultimi bench ci saebbe da accendere un cero!!
-
salve a tutti!
secondo voi per sfruttare almeno all'80% questa scheda a che frequenze dovrò spingere il mio 3200+?
e per sfruttarla al 100%? (sempre se con questo procio si riesca)...
devo sapermi regolare un po, perchè ora il mio procio gira a 2300MHz, e le ram non mi lasciano andare oltre i 2380+

quindi se devo spingerlo d + devo sapere se devo cambiare ram.... -
Drew ha scritto:
salve a tutti!secondo voi per sfruttare almeno all'80% questa scheda a che frequenze dovrò spingere il mio 3200+?
e per sfruttarla al 100%? (sempre se con questo procio si riesca)...
devo sapermi regolare un po, perchè ora il mio procio gira a 2300MHz, e le ram non mi lasciano andare oltre i 2380+

quindi se devo spingerlo d + devo sapere se devo cambiare ram....vieni su msn che ti dò un pò di info a riguardo!!!

cmq per qualche info generale: con la asrock metti su l'ultimo bios ovvero il 2.30 che dà disponibile il divisore a 100 per la ram così da tenerle basse di frequenza e poter salire con il bus ugualmente!!! dopo vedrai che il problema sarà il basso voltaggio ma penso che fino a 2500mhz potrai salire!!!

cmq per la x1950pro e x1900gt rev 2 niente da fare...
ATITool 0.26 Release Discussion - techPowerUp! Forums qui spiegano il perchè non si riesca a modificare i voltaggi...
:mad: 
-
bene bene, ieri il pacco con la mia schedina è steto spedito:yeah:

-
Drew ha scritto:
bene bene, ieri il pacco con la mia schedina è steto spedito:yeah:
ottimo...voglio foto e screen appena arriva!
Marco
-
ciao a tutti
ho appena montato la scheda e aggiornato i driver disinstallando ovviamante quelli vecchi, ho provato un po di giochi e tutti vanno bene apparte doom3!!!
conosco chi e riuscito a farlo partire al massimo con una 6600gt ed un po di oc, a me va invece a scatti anche a qualità media (fuguriamoci a qualità estrema)...
quindi ho pensato che ci devono essere dei problemi:
1) RAM, che è anche l'ipotesi più probabile
2) errori di installazione
3) processore
4) scheda video difettosa...
:muro:
aiutatemi!!!!!!
-
quanto hai di ram?
-
quanto hai di ram?2x 256 nanya tecnology ddr 400...proprio uno schifo...lo so:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi