x1950pro primi test
-
pirella ha scritto:
a me sono arrivate ieri nel pomeriggio tardi... molto ma molto bene... per fortuna consegnano fino alle 18 e 30
Cmq non se la cavano per niente male... 10k punti con un 3800x2... con un bel conroe stanno sui 11k senza problemi

e adesso prova un bel crossfire con conroe sparato!!!!!!!!!!!
-
con un conroe tirato superi sicuramente gli 11000
-
pirella ha scritto:
a me sono arrivate ieri nel pomeriggio tardi... molto ma molto bene... per fortuna consegnano fino alle 18 e 30
Cmq non se la cavano per niente male... 10k punti con un 3800x2... con un bel conroe stanno sui 11k senza problemi

allelujaaaaaaaaaa!!
sono arrivate!!

-
dinamite2 ha scritto:
e adesso prova un bel crossfire con conroe sparato!!!!!!!!!!!io ancora non le ho aperte... cmq vediamo... forse lunedì le provo

-
pirella ha scritto:
io ancora non le ho aperte... cmq vediamo... forse lunedì le provo
allora come va il crossfire?? io devo ancora provarla... fai un po' te... finche' non ho dei tool funzionanti per l'oc la mia fida x1900gt resta nel case bella stabile!!!
-
le ho provate questa sera...
non avevo gli ultimi catalyst, ne l'ultimo atitool... quindi ho installato i driver del cd e ho occato solo con l'overdrive...
col il procio a 3600Mhz ho preso i 18500 punti...
Domani provo con i driver aggiornati e con atitool nuovo... voglio i 20k

ciauz

-
pirella ha scritto:
le ho provate questa sera...non avevo gli ultimi catalyst, ne l'ultimo atitool... quindi ho installato i driver del cd e ho occato solo con l'overdrive...

ciauz

porca pupazzola! cavolo che bello il cross....
:briai:
-
pirella ha scritto:
le ho provate questa sera...non avevo gli ultimi catalyst, ne l'ultimo atitool... quindi ho installato i driver del cd e ho occato solo con l'overdrive...

ciauz

beh beh beh...nn male considerando che con gli ultimi drivers sicuramente qualche centinaio di punti lo prenderai di sicuro, e che overdrive di certo nn ti permette overclock esagerati!
qualche screen lo voglio sennò vengo a pg!

Marco
-
pirella....ati tool ancora non è compatibile con la x1950pro....

-
Lucaman ha scritto:
pirella....ati tool ancora non è compatibile con la x1950pro....
Quali altri tool compatibili ci sono? senza che mi metto a provarne 1000000 ?

principino1984 ha scritto:
beh beh beh...nn male considerando che con gli ultimi drivers sicuramente qualche centinaio di punti lo prenderai di sicuro, e che overdrive di certo nn ti permette overclock esagerati!qualche screen lo voglio sennò vengo a pg!

Marco
ieri ho scaricato i catalyst dall'internetpoint e mi sono dimenticato di metterli nella pennetta

stasera è l'ultima sera che ho ste scheduzze dentro al case... quindi ci perdo un po + di tempo e vediamo cosa viene fuori

e domani posto qualche screen

-
pirella ha scritto:
stasera è l'ultima sera che ho ste scheduzze dentro al case... quindi ci perdo un po + di tempo e vediamo cosa viene fuori

e domani posto qualche screen

e poi che ci fai a ste scheduzze?? le rivendi di già ??

-
apix_1024 ha scritto:
e poi che ci fai a ste scheduzze?? le rivendi di già ??
gia sono state vendute

è che avevo altri piani, infatti avevo chiesto il rimborso

PS: quando dai via la x1900gt fammi un fischio... voglio provare il cross anche con le GT;D
-
pirella ha scritto:
gia sono state vendute

PS: quando dai via la x1900gt fammi un fischio... voglio provare il cross anche con le GT;D
se va di questo passo mi sa che vendo prima la x1950pro... se non si sblocca sti cavolo di regolatori digitali di tensione non me ne faccio una cippa...
:mad: -
Pirella, risultati sul crossfire?

-
Febry ha scritto:
Pirella, risultati sul crossfire?
emmm

tralasciamo questo dettaglio degli screens

ho solo un 3dmark01 salvato... con VGA a defualt per di +... (51000pt)
l'unico che ho messo dentro alla partizione backup insomma...

gli altri sono rimasti nella partizione dell'OS... che naturalmente (mi sembra logico no? ) mi si è corrotta dopo un riavvio...
è la seconda volta che mi è successo con sto controller della intel

-
pirella ha scritto:
gia sono state vendute

Assurdo il numero di VGA che ti passano per le mani

Sicuro di non aver perso il controllo ???

-
Lordh ha scritto:
Assurdo il numero di VGA che ti passano per le mani
Sicuro di non aver perso il controllo ???

emm

io ho sempre il controllo della situazione

-
cmq ance se nn hai fatto screen...quanto facevi come punteggi circa al 3dmark 05 e 06 ?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cmq ance se nn hai fatto screen...quanto facevi come punteggi circa al 3dmark 05 e 06 ?Marco
lo 06 non ce l'avevo installato... l'avevo scaricato dal lavoro ma quando andavo ad estrarlo mi dava un errore...
allora con il procio a 3600Mhz e le vga a defualt stavo sui 18500 punti...
con le vga occate superavo i 19000... insomma se avevo un po più di tempo, i 20k si prendevano tranquillamente

-
ecco l'unico screen

Vga a defualt
PS: non potete capire quanto è stato bello vedere il counter degli FPS fermarsi a 999 (3 cifre al max)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi