x1950pro primi test
-
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...
e ho pure preso una 7950gx2

-
pirella ha scritto:
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...e ho pure preso una 7950gx2

te le hanno spedite?

-
pirella ha scritto:
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...e ho pure preso una 7950gx2

Che colpo
appena hai preso un'altra scheda video le tue sono arrivate e te le hanno già spedite 
Valerio
-
lasciamo perdere... ormai non ci sto capendo + niente di questo mondo...
diciamo che sto sotto di 300€..

-
anche la mia è in viaggio

ciao
CazzZ!!!
-
Miracolooooooooooooooo!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
anche la mia è in viaggio
ciao
CazzZ!!!
quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!

p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...

-
apix_1024 ha scritto:
quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!
p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...

ti è arrivata l'email di conferma della sped?

non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così....

-
io ancora non so nulla, che schifo!
gli ho gia mandato due email molto incazzato

-
SPEdita anche a me finalmente!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
ti è arrivata l'email di conferma della sped?
non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così....

arrivate oggi due mail! spedita con tnt!!! era ora! e sicuramente mi arriverà domani che non sono a casa....
:azz:
:azz: -
-
ram da 1.2 ns

-
ottimissimo!
peccato che oggi a casa mia non c'era nessuno!!

-
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:D:D:D:D:D -
pirella ha scritto:
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:2funny:
ma mitticoooo
la vga è arrivata anche a me ieri... appena arriva il dissi si monta tutto

ciao
CazzZ!!!
-
pirella ha scritto:
:D:D:D:D:Dce ce ce... cmq è arrivata pure a me... adesso mi guardo le memorie pure io... voglio vedere se sono da 1.2!!! se fosse così spero nella bontà di wizzard e del suo ati tool per un sano ed esagerato overclock della scheda!!! cavolo memorie da 1.2 voleranno con un pò più di volt!!!
:eek:
-
in prima pagina ho messo un link di fondamentale importanza...
:rolleyes: -
a me ancora non è arrivata

son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze...
ma non mi sono potuto fermare... che culo

PS: apix... io scherzo... era na battuta

-
pirella ha scritto:
a me ancora non è arrivata
son partito da casa 5 minuti fa e ho visto il camioncino della TNT nelle vicinanze...
ma non mi sono potuto fermare... che culo

PS: apix... io scherzo... era na battuta

vai tranqui!! be io l'ho qui a casa ma sono così stanco che adesso mi metto a dormire e la scheda la metterò su poi...
:azz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi