x1950pro primi test
-
pirella ha scritto:
" Non ho ben chiaro questo concetto della priorità con la quale vengono evasele vga...
Se il mio amico mi dice che oggi (o domani) gli avete evaso la vga (che ha
pagato 13 giorni fa)... non so più che pensare del vostro negozio.
Ma ti rendi conto che ho pagato il 20 di ottobre? lo sai che giorno è oggi?
Come pretendete di ricevere feedback positivi se non con la corruzione di
utenti? alla fine è come se vi avessi prestato 450€... così, solo perchè io
non sapevo che farci...
Non trovo altre metafore... solo questa del prestito dei soldi che vi ho
fatto.
Se non riuscite ad evarede le mie 2 VGA rimanenti entro domani, voglio il
rimborso...
Ormai le vga son vecchie, riesco a trovare allo stesso presso da altre parti
e sono disponibili...
Sarete vantaggiosi, ma solo l'apparenza..."
E' l'email che gli ho mandato ieri mattina..
nel pomeriggio ne è seguita un'altra ancora + cattiva
io direi un APPLAUSO a pirella....

queste si che sono mail, io purtroppo le cose pesanti le riesco a dire solamente di persona tramite telefono, email, o sms non riesco a non essere educatissimo e tranquillo, e sempre cordiale, ma dal vivo non so perchè mi scateno

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
queste si che sono mail, io purtroppo le cose pesanti le riesco a dire solamente di persona tramite telefono, email, o sms non riesco a non essere educatissimo e tranquillo, e sempre cordiale, ma dal vivo non so perchè mi scateno

ciao
CazzZ!!!
raga poi si elimina questo topic e se ne apre uno nuovo!!!!! troppe cose off topic ci sono!!!!
-

ciao
CazzZ!!!
in quel momento non ho scritto bene... ogni tanto gli davo del tu (me l'ha chiesto lui) e ogni tanto del lei (sono stato abituato a portar rispetto)...
però il concetto penso che si sia capito...

LuPiN ha scritto:
raga poi si elimina questo topic e se ne apre uno nuovo!!!!! troppe cose off topic ci sono!!!!ma... secondo me questo topic era rivolto a quelli che aspettavano la x1950pro da quel minchia di negozio...
poi per i result, test etc etc vi conviene aprirlo un'altro davero

-
IO Ancora nulla

stasera gli mando una bella email:mad:
-
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...
e ho pure preso una 7950gx2

-
pirella ha scritto:
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...e ho pure preso una 7950gx2

te le hanno spedite?

-
pirella ha scritto:
le mie sono partite pochi mnuti fa... uff...e ho pure preso una 7950gx2

Che colpo
appena hai preso un'altra scheda video le tue sono arrivate e te le hanno già spedite 
Valerio
-
lasciamo perdere... ormai non ci sto capendo + niente di questo mondo...
diciamo che sto sotto di 300€..

-
anche la mia è in viaggio

ciao
CazzZ!!!
-
Miracolooooooooooooooo!!
-
anche la mia è in viaggio
ciao
CazzZ!!!
quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!

p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...

-
apix_1024 ha scritto:
quindi significa che pure la mia stia arrivando?? ma stai scherzando?? no non ci credo finchè non vedo il corriere!!
p.s. raga mi è sorto un dubbio leggendo sul sito ati riguardo il crossfire: ma si può fare anche tra x1950pro e la mia x1900gt? xkè se fosse così mi piglio una asrock con due slot pci-e e via... se non si può nulla mi accontenterò di una soloa vga...

ti è arrivata l'email di conferma della sped?

non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così....

-
io ancora non so nulla, che schifo!
gli ho gia mandato due email molto incazzato

-
SPEdita anche a me finalmente!!!!!!!!!

-
pirella ha scritto:
ti è arrivata l'email di conferma della sped?
non vorrei che non te l'avessero spedita... se fosse così....

arrivate oggi due mail! spedita con tnt!!! era ora! e sicuramente mi arriverà domani che non sono a casa....
:azz:
:azz: -
-
ram da 1.2 ns

-
ottimissimo!
peccato che oggi a casa mia non c'era nessuno!!

-
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:D:D:D:D:D -
pirella ha scritto:
cmq avete notato che appena apix ha editato il primo post, tutto è incominciato a girare nel verso giusto?
:2funny:
ma mitticoooo
la vga è arrivata anche a me ieri... appena arriva il dissi si monta tutto

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi