Aggiornamento Hardware.
-
Beh perfetto!
Ventole: che grandezza ti servono?
Monitor: risoluzione full hd va bene?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Aspetta 2minuti che guardo la scatola del case e ti dico xD, rileggi il mio penultimo messaggio che l'ho modificato

-
Ok! Poi dimmi la grandezza del monitor, penso basti 24" no?
-
Allora:

Grandezza monitor 24" perfetto.
-
Eccoti qui i monitor In ordine prezzo/qualità!
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero
http://amazon.it/dp/B004T2LMP2
Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero
http://amazon.it/dp/B00A4K9KVG
Il primo e espressamente per il csming mentre il secondo è uno di quelli nuovi con pannello IPS
Ventole: noctua npf12 oppure scythe! Dal mio punto di vista sono le migliori ! Fanno meno rumore di una classica ventola da pochi soldi a giri più alti!
Esperienza personale!!
Ne prenderei 3 se fossi in te, lasciando perdere quella sulla parte alta del case:può essere diventi tutto troppo rumoroso!
-
Quindi mi potresti fare, per favore, un riepilogo di queste 3 ventole? Dove le devo montare :cheazz:?
-
Grazie della foto! Così capisco meglio!
Dato che si possono creare flussi errati di aria prenderei una da 200 mm e la metti in 4. Poi le due da 120 mm le metti in 5 e in 3!
-
4 e 5 spingono dentro il case, mentre 3 fuori dal case giusto?
Comunque mi potresti togliere una curiosità? Se ho un gioco che gira a 140fps fissi, e c'ho il monitor Asus MX239H che c'ha 60Hz di refresh, il gioco gira fluido o "macchinoso"?
-
le NF-p12 sono ventole da radiatore, per il case bisognerebbe utilizzare le nf-s12A
-
Si io avevo quelle per cui ho consigliato quelle, però erano su un rad!
Si per il monitor è un pò come dici te, ma credo che la differenza sia marcata sui giochi in 3d( quelli dove ti meti gli occhialini)...altrimenti si nota poco perchè oltre i 60 fps pochi giochi ci vanno!
Però se vuoi guarda questo! Buon rapporto qualità/prezzo
Benq XL2411T LCD Monitor 24 "
http://amazon.it/dp/B00A2KZ2XS
-
Carino, 304 euro, bastano gli altri per ventole e cuffie?
-
Si si bastano! Che cuffie volevi? Guarda le rog orion!
-
Comunque ho letto sul web che per 144Hz ci vuole tante potenza grafica, la mia vga li regge?
-
Non penso, ma la futura grafica si! Ha veramente un ottimo potenziale secondo me la r9 290!
-
Quindi il monitor lo compro ma non lo uso?
-
Al momento non lo sfrutterai appieno, con il cambio scheda si!! Io gioco su un 60hz e mi basta!
Secondo me non è necessario, ti basta il primo asus con il tempo di risposta di 2ms!
-
Il problema è che gioco a giochi dove gli fps arrivano anche a 100 e passa.. dici che quello con risposta in 2ms mi basta? Se mi consigli quello lo prendo, mi fido

-
Da quel che so il problema è il v-sync : 120/144mhz sono tanti l'equivalente 120/144 frame per secondo...se non riesci a produrli è inutile e quindi potresti risentirne in fluidità.
Con un monitor da 60hz e produci ad esempio 100 frame, ne vedi 60 effettivi e con gli altri si crea di tearing cioè questa scia.
Io ho un 60hz e con giochi tipo fifa14( ok, so che non è un gioco come si deve ma fa anche 200frame) mai avuto problemi, come su need for speed, mai notato scie o altri problemi!
Però se prendi un 120,hz e non ci arrivi devi prendere un monitor che abbassi la velocità di aggiornamento a 60hz!
Secondo me:
IPS: grafica per avere colori nitidi
60hz: scheda grafica discreta( da 660ti in giù)
120hz: grafica potente e quindi mantiene di 120 frame
144mhz: solo per sli o cf!
Alla fine di tutta sta storia il benq sarebbe il top! Poi te lo godi ancora di più con la grafica che prenderai!
-
144 con l'amd che mi comprerò li reggo quindi!
-
Si si! Prendi un signor monitor e una scheda da paura! Secondo me è passata un pò inosservata, ma dissipatore custom e un pò overcloccata farà grandi cose! Aspetto gennaio/febbraio per prenderla in modo che i prezzi si allineino sui 350 a che per le custom!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi