Aggiornamento Hardware.
-
Quindi punto su una scheda video?
Mi puoi aggiornare un po' su queste schede video amd 290? Non le conosco o.o
-
Secindo me si! Passare ad una configurazione su 1150 haswell non ti porta benefici enormi...ssd+hdd ce l'hai... Alimentatore ottimo!
Direi vga su tutto!
E se non ti piace più il case, ma è puramente estetico e soggettivo!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Mhhh... allora ti spiego una cosa.. il mio case non è perfetto!
Ha una ventola dietro che spinge l'aria verso fuori, e una ventole sopra che spinge l'aria verso fuori.
Potrei aggiungerne una al lato, e una davanti, però non so come montarle.. cioè le so montare però non so come metterle in modo da avere un buon flusso d'aria, non so se ci siamo capiti!
Quindi direi di comprare 4 ventole nuove, dato che quelle 2 del case fanno pena, una vga e un monitor.
-
Allora dovremmo rivedere qualcosa, perchè la vga che ti ho detto prende 350 euro!
Tenere la vga per altri 6 mesetti e intanto il monitor? Che dici?
-
Allora, possiamo fare che con 400euro compro monitor, 4 ventole buone, e poi al posto della vga mettiamo tastiera e cuffie, e quello che avanza me lo tengo. A giugno 350 euro per l'amd ce li ho al 100%.
Vorrei cambiare tastiera perchè con questa per giocare non mi trovo bene...
Le cuffie non mi piacciono per niente (creative fatality). Ero intenzionato a prendermi le turtle beach x41
-
Beh perfetto!
Ventole: che grandezza ti servono?
Monitor: risoluzione full hd va bene?
-
Aspetta 2minuti che guardo la scatola del case e ti dico xD, rileggi il mio penultimo messaggio che l'ho modificato

-
Ok! Poi dimmi la grandezza del monitor, penso basti 24" no?
-
Allora:

Grandezza monitor 24" perfetto.
-
Eccoti qui i monitor In ordine prezzo/qualità!
ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero
http://amazon.it/dp/B004T2LMP2
Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero
http://amazon.it/dp/B00A4K9KVG
Il primo e espressamente per il csming mentre il secondo è uno di quelli nuovi con pannello IPS
Ventole: noctua npf12 oppure scythe! Dal mio punto di vista sono le migliori ! Fanno meno rumore di una classica ventola da pochi soldi a giri più alti!
Esperienza personale!!
Ne prenderei 3 se fossi in te, lasciando perdere quella sulla parte alta del case:può essere diventi tutto troppo rumoroso!
-
Quindi mi potresti fare, per favore, un riepilogo di queste 3 ventole? Dove le devo montare :cheazz:?
-
Grazie della foto! Così capisco meglio!
Dato che si possono creare flussi errati di aria prenderei una da 200 mm e la metti in 4. Poi le due da 120 mm le metti in 5 e in 3!
-
4 e 5 spingono dentro il case, mentre 3 fuori dal case giusto?
Comunque mi potresti togliere una curiosità? Se ho un gioco che gira a 140fps fissi, e c'ho il monitor Asus MX239H che c'ha 60Hz di refresh, il gioco gira fluido o "macchinoso"?
-
le NF-p12 sono ventole da radiatore, per il case bisognerebbe utilizzare le nf-s12A
-
Si io avevo quelle per cui ho consigliato quelle, però erano su un rad!
Si per il monitor è un pò come dici te, ma credo che la differenza sia marcata sui giochi in 3d( quelli dove ti meti gli occhialini)...altrimenti si nota poco perchè oltre i 60 fps pochi giochi ci vanno!
Però se vuoi guarda questo! Buon rapporto qualità/prezzo
Benq XL2411T LCD Monitor 24 "
http://amazon.it/dp/B00A2KZ2XS
-
Carino, 304 euro, bastano gli altri per ventole e cuffie?
-
Si si bastano! Che cuffie volevi? Guarda le rog orion!
-
Comunque ho letto sul web che per 144Hz ci vuole tante potenza grafica, la mia vga li regge?
-
Non penso, ma la futura grafica si! Ha veramente un ottimo potenziale secondo me la r9 290!
-
Quindi il monitor lo compro ma non lo uso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi