Oggi il vostro vecchietto " mette in saccoccia 52 anni"
-
alex2173 ha scritto:
Tanti tanti auguri e 1000 di questi giorniInviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Grazie Alex:briai:
-
Devil_Mcry ha scritto:
lol auguri XDGrazie Devil

considerati invitato a bevuta virtuale insieme a tutti gli ALTRI

-
Auguroni altri 100 anni di retrocomputer!!!!:clapclap:

-
Grazie Fede
, oggi un po di faccende domestiche poi preparo per la cena di stasera a base di spumante e torta:asd:( festeggiamo a cena in quanto mia moglie è furori tutto il giorno per lavoro) e dato che oggi devo installare la mia vecchia X800GTO2 per fare degli score su HWBOT e dato che voglio smontare il mostruoso dissi che ha .....spero non trovino qualche pezzo di Sapphire in mezzo alla torta 
-
meiyo ha scritto:
Ciao ragazzi , oggi sono purtroppo costretto a farmi gli auguri per i miei 52 anni ....ebbene si 52 anni fa nasceva il vostro vecchietto del forum
( sembra na roba da Far-West
)...siamo lontani ma immaginate che vi sto offrendo prosecco a fiumi :gluglu:e torte a mo di grattacielo:grazie:A bello

Te? Ed io che mi dispero di averne fatti 27 stamattina

Qui nemmeno te ne accorgi e ti passa una vita. Ma chissenefrega. Un motivo di piú per godersi ogni singolo istante

-
Nikolaj ha scritto:
A bello

Qui nemmeno te ne accorgi e ti passa una vita. Ma chissenefrega. Un motivo di piú per godersi ogni singolo istante

Ricambissimo per gli auguroni caro il mio amico "TOP TESTER DEI TESTER"....ti ho tenuto in serbo na bozza di prosecco per quando ci vediamo;)
-
grande !!
Flavie, se facciamo la cena di xh quest'anno, o il pranzo (bisogna decidere), devi venire per forza.
-
Nikolaj ha scritto:
grande !!Flavie, se facciamo la cena di xh quest'anno, o il pranzo (bisogna decidere), devi venire per forza.
Contaci !!
Mi raccomando organizzate per tempo così mi organizzò in anticipo....l'ideale , ma non posso per me solo condizionare gli altri, sarebbe sotto le vacanze natalizie così ho a casa le due belve da scuola e dato che faccio il "babbomammo" giocoforza vuole:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
Auguri Flavioooo!!!!
scusa per il ritardo!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Auguri Flavioooo!!!!scusa per il ritardo!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Figurati Leo non preoccuparti , ti offrirò lo stesso na bozza di prosecco pure a te:asd:
-
Tantissimi auguri caro Flavio, scusa del ritardo, ma il forum era off-line

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Tantissimi auguri caro Flavio, scusa del ritardo, ma il forum era off-line
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Grazie amico mio

purtroppo è vero da ieri sera il forum ha problemi di "dialogo" , poi da cell ho provato pure a reinstallare Tapatalk e niente ...altri forum li prende , mentre il NOSTRO buio completo:(
-
Nikolaj ha scritto:
A bello

Ah vecio!!! Tanti auguri anche a te!! :n2mu:
(meglio un giorno in ritardo che uno in anticipo, no?
)ciao
-
Grazie carissimo , tra forum che non prende , bench a nastro (oggi GPU) , configurazioni per cognati ......a so ciapà coe bombe:asd:
-
Muchas gracias señor
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Anche se un po' in ritardo....
Auguri Flavioooooooooo!!!!!!

-
Grazie Roby , speriamo che ci si vede tutti magari entro la fine d'annoO0...cosi una volta per tutte smettiamo di essere forumnauti di Xtremehardware in modalità virtuale
-
-
meiyo ha scritto:
Grazie Roby , speriamo che ci si vede tutti magari entro la fine d'annoO0...cosi una volta per tutte smettiamo di essere forumnauti di Xtremehardware in modalità virtualeeheheh per la fine dell'anno la vedo un po' dura... Bisognava pensarci un po' prima

-
Robymetallo95 ha scritto:
eheheh per la fine dell'anno la vedo un po' dura... Bisognava pensarci un po' prima
Vengo a prenderti io Roby in ...." quel ramo del Lago di Como ":asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi