[Thread Ufficiale] LG Nexus 5 by Google
-
vitus1985 ha scritto:
preso arriva a fine mese 32 gbArrivato lunedì il mostriciattolo !!! Davvero una belva ..veloce bello e con una batteria che ti dura tutta la giornata e poi android puro!!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
eh.. ma lo devi moddare per bene.. hanno fatto dei numeri con il kernel franco, il framework xposed + gravity kk e chi più ne ha più ne metta...

-
megthebest ha scritto:
eh.. ma lo devi moddare per bene.. hanno fatto dei numeri con il kernel franco, il framework xposed + gravity kk e chi più ne ha più ne metta...
Eh ma prendendolo dal market google si perde la garanzia???,
-
no.. dai se fai le cose per bene puoi sempre ripristinarlo in caso di problemi o reinvio in garanzia..
il nexus è nato per il modding.. lasciarlo stock è un eresia!
-
megthebest ha scritto:
no.. dai se fai le cose per bene puoi sempre ripristinarlo in caso di problemi o reinvio in garanzia..il nexus è nato per il modding.. lasciarlo stock è un eresia!
È il mio terzo android e sono stati sempre moddati ma questo almeno a mio parere è perfetto cosi !! Google ha fatto un ottimo lavoro e poi KitKat è uscito adesso e ci sono in arrivo un sacco di aggiornamenti.. Per ora me lo godo cosi come mamma google l ha fatto:)
-
io l ho fatto prendere a mio cugino
principalmente per vederlo io XD
-
amd fan ha scritto:
io l ho fatto prendere a mio cuginoprincipalmente per vederlo io XD
Hai fatto bene ! Io ripeto non ho mai visto un dispositivo cosi veloce è reattivo ....mi piace davvero un botto!!
-
vitus1985 ha scritto:
È il mio terzo android e sono stati sempre moddati ma questo almeno a mio parere è perfetto cosi !! Google ha fatto un ottimo lavoro e poi KitKat è uscito adesso e ci sono in arrivo un sacco di aggiornamenti.. Per ora me lo godo cosi come mamma google l ha fatto:)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
prova dodol launcher è fatto apposta per nexus 5 ed è bellissimo e leggero
meglio di nova
-
amd fan ha scritto:
prova dodol launcher è fatto apposta per nexus 5 ed è bellissimo e leggeromeglio di nova
OK oggi lo testo!
-
Eccomi, dopo una settimana dall'acquisto, ne sono entusiasta! Peccato solo averlo preso 16gb, ma volevo spendere poco (277 spedito) e cmq ho sempre l'otg!
Dopo due ore di stock 4.4.4,ho subito messo la slimkat con kernel linear 2.2..uno spettacolo..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Con qualche attenzione ad usare un battery saver per disabilitare wifi e 3g in standby, abilitandolo ogni 15 minuti solo per le notifiche, ho raggiunto le 5 ore

Le prestazioni sempre ottime

-
Io arrivo da un optimus 3d, ora con nexus 5 32gb e franco kernel ho trovato la pace, finalmente posso lavorare senza problemi tutto il giorno...
-
Maurotb ha scritto:
Io arrivo da un optimus 3d, ora con nexus 5 32gb e franco kernel ho trovato la pace, finalmente posso lavorare senza problemi tutto il giorno...Ho provato il franco e ogni tanto, nelle nuove release lo rimetto, con la sua app, è molto valido per quanto riguarda configurabilità ed aggiornamento....e considera che il nexus è nelle mie mani da una settimana solamente..

-
Guarda io uso il franco più che altro xche e comodo, ho già dato abbastanza come sbattimento e il franco fa l'install e update in automatico

Devo dire che il suo sporco lavoro lo fa bene
PS peccato solo che col franco non vanno più gli aggiornamento on air, c'è da cancellare 3 file a mano x farli andare...
-
Che spettacolo il multi rom, ad averne di più di memoria, provavo tutte le rom più in voga, ora ho solo la slim come primaria e la mahdi come secondaria, ma ho anche provato per qualche ora la paranoid e la miui.. Mannaggia a me che ho preso il 16gb...

-
Non solo le foto sono migliori, ma anche i video trovano adesso una risoluzione nettamente più alta che arriva a ben 3264x2448 a 30fps
http://android.hdblog.it/2014/10/21/Nexus-5-L-Camera-video-3264x2448-a-30fps/
Fai che arrivino anche i 120FPS plsssss
è intanto l'N5 accorcia le distanze in termini di features XD
Devo dire che l'N5 nonostante sia un cell di una generazione precedente (ma questo vale per tutti i device con snappy 800) non ha molto da invidiare ai terminali con 801, se mi danno anche i 120fps faccio i salti di gioia
-
Idem Ivan..
-
https://github.com/PkmX/lcamera/commits/master
38 nuovi commits... alcuni di poco rilievo altri più interessanti.
Con questa release c'è essere il supporto ai 60FPS, in HD... un po' pochetto ma usando solo un quarto di sensore non è possibile riprende in fullHD (non si tratta di un crop) ed inoltre serve il root.
-
Ottimo, anche 60fps in hd sono comunque molto buoni!
-
Le riprese a 60FPS sono sia in HD sia a 1600x1200, non le ho però provate perchè il .SO moddato non l'ho messo...
Per il resto ha cambiato quella cosa che gli avevo suggerito, ora fa foto in JPEG a bassa compressione (100%) ho fatto due prove ed è meglio della stock
Sta man mano aggiungendo features, ma è ottima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi