[Thread Ufficiale] LG Nexus 5 by Google
-
esatto
-
Poi con root + Franco Kernel + xposed + gravity box diventa davvero perfetto anche mantenendo la rom stock
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
preso arriva a fine mese 32 gb
-
vitus1985 ha scritto:
preso arriva a fine mese 32 gbArrivato lunedì il mostriciattolo !!! Davvero una belva ..veloce bello e con una batteria che ti dura tutta la giornata e poi android puro!!!
-
eh.. ma lo devi moddare per bene.. hanno fatto dei numeri con il kernel franco, il framework xposed + gravity kk e chi più ne ha più ne metta...

-
megthebest ha scritto:
eh.. ma lo devi moddare per bene.. hanno fatto dei numeri con il kernel franco, il framework xposed + gravity kk e chi più ne ha più ne metta...
Eh ma prendendolo dal market google si perde la garanzia???,
-
no.. dai se fai le cose per bene puoi sempre ripristinarlo in caso di problemi o reinvio in garanzia..
il nexus è nato per il modding.. lasciarlo stock è un eresia!
-
megthebest ha scritto:
no.. dai se fai le cose per bene puoi sempre ripristinarlo in caso di problemi o reinvio in garanzia..il nexus è nato per il modding.. lasciarlo stock è un eresia!
È il mio terzo android e sono stati sempre moddati ma questo almeno a mio parere è perfetto cosi !! Google ha fatto un ottimo lavoro e poi KitKat è uscito adesso e ci sono in arrivo un sacco di aggiornamenti.. Per ora me lo godo cosi come mamma google l ha fatto:)
-
io l ho fatto prendere a mio cugino
principalmente per vederlo io XD
-
amd fan ha scritto:
io l ho fatto prendere a mio cuginoprincipalmente per vederlo io XD
Hai fatto bene ! Io ripeto non ho mai visto un dispositivo cosi veloce è reattivo ....mi piace davvero un botto!!
-
vitus1985 ha scritto:
È il mio terzo android e sono stati sempre moddati ma questo almeno a mio parere è perfetto cosi !! Google ha fatto un ottimo lavoro e poi KitKat è uscito adesso e ci sono in arrivo un sacco di aggiornamenti.. Per ora me lo godo cosi come mamma google l ha fatto:)Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
prova dodol launcher è fatto apposta per nexus 5 ed è bellissimo e leggero
meglio di nova
-
amd fan ha scritto:
prova dodol launcher è fatto apposta per nexus 5 ed è bellissimo e leggeromeglio di nova
OK oggi lo testo!
-
Eccomi, dopo una settimana dall'acquisto, ne sono entusiasta! Peccato solo averlo preso 16gb, ma volevo spendere poco (277 spedito) e cmq ho sempre l'otg!
Dopo due ore di stock 4.4.4,ho subito messo la slimkat con kernel linear 2.2..uno spettacolo..

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
Con qualche attenzione ad usare un battery saver per disabilitare wifi e 3g in standby, abilitandolo ogni 15 minuti solo per le notifiche, ho raggiunto le 5 ore

Le prestazioni sempre ottime

-
Io arrivo da un optimus 3d, ora con nexus 5 32gb e franco kernel ho trovato la pace, finalmente posso lavorare senza problemi tutto il giorno...
-
Maurotb ha scritto:
Io arrivo da un optimus 3d, ora con nexus 5 32gb e franco kernel ho trovato la pace, finalmente posso lavorare senza problemi tutto il giorno...Ho provato il franco e ogni tanto, nelle nuove release lo rimetto, con la sua app, è molto valido per quanto riguarda configurabilità ed aggiornamento....e considera che il nexus è nelle mie mani da una settimana solamente..

-
Guarda io uso il franco più che altro xche e comodo, ho già dato abbastanza come sbattimento e il franco fa l'install e update in automatico

Devo dire che il suo sporco lavoro lo fa bene
PS peccato solo che col franco non vanno più gli aggiornamento on air, c'è da cancellare 3 file a mano x farli andare...
-
Che spettacolo il multi rom, ad averne di più di memoria, provavo tutte le rom più in voga, ora ho solo la slim come primaria e la mahdi come secondaria, ma ho anche provato per qualche ora la paranoid e la miui.. Mannaggia a me che ho preso il 16gb...

-
Non solo le foto sono migliori, ma anche i video trovano adesso una risoluzione nettamente più alta che arriva a ben 3264x2448 a 30fps
http://android.hdblog.it/2014/10/21/Nexus-5-L-Camera-video-3264x2448-a-30fps/
Fai che arrivino anche i 120FPS plsssss
è intanto l'N5 accorcia le distanze in termini di features XD
Devo dire che l'N5 nonostante sia un cell di una generazione precedente (ma questo vale per tutti i device con snappy 800) non ha molto da invidiare ai terminali con 801, se mi danno anche i 120fps faccio i salti di gioia
-
Idem Ivan..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi