Aiuto Configurazione Amd-Intel Budget€800
-
Però ho dato un' occhiata hai prezzi dei singoli pezzi scegliendo la configurazione intel di tom1 e mi sembra che si va oltre gli 800...
-
Tornò a casa e te ne posto un paio
-
Ci provo:
i7 4770s
8gb g.skill ripjawsx 1866mhz
Scheda grafica GeForce GTX 650 Ti BOOST | NVIDIA GPU BOOST | NVIDIA
Vultech GS-750R 750W
SEAGATE 1TB SSHD HYBRID 8GB SSD
TOTALE 775 EURO
-
che te ne fai di un 4770s ed una z87?
deluc86 ha scritto:
Ci provo:i7 4770s
8gb g.skill ripjawsx 1866mhz
Scheda grafica GeForce GTX 650 Ti BOOST | NVIDIA GPU BOOST | NVIDIA
Vultech GS-750R 750W
SEAGATE 1TB SSHD HYBRID 8GB SSD
TOTALE 775 EURO
-
macnavy ha scritto:
che te ne fai di un 4770s ed una z87?Perchè? Non è abbastanza potente?
-
-
in conclusione di tutto che configurazione mi consigliate
? -
deluc86 ha scritto:
Perchè? Non è abbastanza potente?I chip z87 sono per fare overclock e ci abbini un processore 4770s a basso consumo non overcloccabile?
Metti alla Ferrari il motore di una Up! ?
-
Forder ha scritto:
in conclusione di tutto che configurazione mi consigliate
?La mia:
4670k buon oc ed ottimo nei giochi
Asus Z87 M plus Ottima e completa di accessori
RAM 2400mhz cl10 g.skill ottime anche loro
Eccetera
-
macnavy ha scritto:
Bellissima configurazione però sei a 940 euro... se ha detto che ha 800 euro di badget...
-
deluc86 ha scritto:
Bellissima configurazione però sei a 940 euro... se ha detto che ha 800 euro di badget...Ah be, basta rinunciare ad una mobo deluxe e prenderne una più economica e levare h100i e mettere un dissi ad aria da 50€ e ci si sta.
Tu @deluc86 hai qualcosa da consigliargli o integrare?
-
macnavy ha scritto:
Ah be, basta rinunciare ad una mobo deluxe e prenderne una più economica e levare h100i e mettere un dissi ad aria da 50€ e ci si sta.Tu @deluc86 hai qualcosa da consigliargli o integrare?
La tua configurazione mi piace la z87 la terrei metterei un dissi ad aria come dici ma forse risparmierei più sul alimentatore forse un 700w è sufficiente..
-
è buono quell'ssd ?
-
Forder ha scritto:
è buono quell'ssd ?Penso sia uno tra i migliori
-
Esatto. Oppure metti un pro che a breve verrà aggiornato con il rapid mode. Ma meglio se prendi evo se puoi.
Io ho il pro 256GB ê ottimo, prima vertex 3 ---> force gt ---> vertex 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi