Aiuto Configurazione Amd-Intel Budget€800
-
in poche parole in questi pc pre assemblati ti trovo componenti magari anche di marche sconosciute, ti faccio l'esempio di alimentatori cinesi che non valgono niente e di 2 scelta.
se un pc te lo assembli tu puoi scegliere tutti i componenti e di norma la garanzia del produttore è più longeva di quella di questi pc.
assemblarlo è davvero facile, e difficile sbagliare.
con 800eu puoi farti un pc di fascia medio alta, sicuramente migliore di questi ultimi:
con 800eu io valuterei:
i5 4670k
asrock xtreme3
8gb ram lp
ati 290
600w psu
ssd
hdd
ecc ecc..
verrebbe un buon sistema da gamia
-
Tex ha scritto:
in poche parole in questi pc pre assemblati ti trovo componenti magari anche di marche sconosciute, ti faccio l'esempio di alimentatori cinesi che non valgono niente e di 2 scelta.se un pc te lo assembli tu puoi scegliere tutti i componenti e di norma la garanzia del produttore è più longeva di quella di questi pc.
assemblarlo è davvero facile, e difficile sbagliare.
con 800eu puoi farti un pc di fascia medio alta, sicuramente migliore di questi ultimi:
con 800eu io valuterei:
i5 4670k
asrock xtreme3
8gb ram lp
ati 290
600w psu
ssd
hdd
ecc ecc..
verrebbe un buon sistema da gamia
Mi sembravano specificate le marche dei componenti però magari l'ali non sarà di grande marca "LC-POWER" ed il case anche non sarà un granchè ma il resto mi sembra buono o mi sbaglio?
-
Però ho dato un' occhiata hai prezzi dei singoli pezzi scegliendo la configurazione intel di tom1 e mi sembra che si va oltre gli 800...
-
Tornò a casa e te ne posto un paio
-
Ci provo:
i7 4770s
8gb g.skill ripjawsx 1866mhz
Scheda grafica GeForce GTX 650 Ti BOOST | NVIDIA GPU BOOST | NVIDIA
Vultech GS-750R 750W
SEAGATE 1TB SSHD HYBRID 8GB SSD
TOTALE 775 EURO
-
che te ne fai di un 4770s ed una z87?
deluc86 ha scritto:
Ci provo:i7 4770s
8gb g.skill ripjawsx 1866mhz
Scheda grafica GeForce GTX 650 Ti BOOST | NVIDIA GPU BOOST | NVIDIA
Vultech GS-750R 750W
SEAGATE 1TB SSHD HYBRID 8GB SSD
TOTALE 775 EURO
-
macnavy ha scritto:
che te ne fai di un 4770s ed una z87?Perchè? Non è abbastanza potente?
-
-
in conclusione di tutto che configurazione mi consigliate
? -
deluc86 ha scritto:
Perchè? Non è abbastanza potente?I chip z87 sono per fare overclock e ci abbini un processore 4770s a basso consumo non overcloccabile?
Metti alla Ferrari il motore di una Up! ?
-
Forder ha scritto:
in conclusione di tutto che configurazione mi consigliate
?La mia:
4670k buon oc ed ottimo nei giochi
Asus Z87 M plus Ottima e completa di accessori
RAM 2400mhz cl10 g.skill ottime anche loro
Eccetera
-
macnavy ha scritto:
Bellissima configurazione però sei a 940 euro... se ha detto che ha 800 euro di badget...
-
deluc86 ha scritto:
Bellissima configurazione però sei a 940 euro... se ha detto che ha 800 euro di badget...Ah be, basta rinunciare ad una mobo deluxe e prenderne una più economica e levare h100i e mettere un dissi ad aria da 50€ e ci si sta.
Tu @deluc86 hai qualcosa da consigliargli o integrare?
-
macnavy ha scritto:
Ah be, basta rinunciare ad una mobo deluxe e prenderne una più economica e levare h100i e mettere un dissi ad aria da 50€ e ci si sta.Tu @deluc86 hai qualcosa da consigliargli o integrare?
La tua configurazione mi piace la z87 la terrei metterei un dissi ad aria come dici ma forse risparmierei più sul alimentatore forse un 700w è sufficiente..
-
è buono quell'ssd ?
-
Forder ha scritto:
è buono quell'ssd ?Penso sia uno tra i migliori
-
Esatto. Oppure metti un pro che a breve verrà aggiornato con il rapid mode. Ma meglio se prendi evo se puoi.
Io ho il pro 256GB ê ottimo, prima vertex 3 ---> force gt ---> vertex 4
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi