Compleanno in xtremehardware
-
Ciao a tutti e buona notte e...buon giorno tra qualche ora.
Volevo scriverlo in mattinata di ....oggi , ma già che sono ancora in piedi a sto punto scriviamo:asd:
Ebbene si , é arrivato il 23 ottobre del 2013 ...già un anno è passato insieme a voi ragazzi e devo dire che di cose ne ho viste, fatte e ....vissute attraverso i meandri di questo forum
Se penso che tutto è nato da una vecchia QDI Platinix-2 trovata assopita e riportata alla luce per poi passarla a mio figlio come PC da camera (ora sostituita), tutto ciò ha dell'incredibile .
grazie a voi ed al forum mi sono appassionato ad una materia che fino a qualche hanno fa manco mi toccava nemmeno come "retta tangente" ed ora ho la mia "stanza dei PC" che è stracolma di hardware testato , da testare , occare e chissà cos'altro .....magari un giorno farò un ibrido:asd:........
Qui ho scoperto tanti amici e tanta gente che mi vuol bene e che è sempre prodiga di aiuti nei miei confronti , sia che si parli di Hardware sia che si tratti della vita di tutti i giorni e che spero un giorno di conoscere di persona .
Cos'altro aggiungere ...ahh sì faccio parte del team di OC di Xtremehardware ed ho riscoperto , anche se in modo diverso quella sensazione che percepivo quando ancora facevo l'agonista nel karate , la competizione all'ennesima potenza e la voglia di mettersi sempre in discussione con nuovi traguardiO0
Un caloroso abbraccio per ultimo , ma non ultimi, ai miei due mentori che mi hanno guidato nei miei primi passi in un mondo così affascinante.. @tom1 e @megthebest.....ciao tom e ciao max
-
Ciao a tutti e buona notte e...buon giorno tra qualche ora.
Volevo scriverlo in mattinata di ....oggi , ma già che sono ancora in piedi a sto punto scriviamo:asd:
Ebbene si , é arrivato il 23 ottobre del 2013 ...già un anno è passato insieme a voi ragazzi e devo dire che di cose ne ho viste, fatte e ....vissute attraverso i meandri di questo forum
Se penso che tutto è nato da una vecchia QDI Platinix-2 trovata assopita e riportata alla luce per poi passarla a mio figlio come PC da camera (ora sostituita), tutto ciò ha dell'incredibile .
grazie a voi ed al forum mi sono appassionato ad una materia che fino a qualche hanno fa manco mi toccava nemmeno come "retta tangente" ed ora ho la mia "stanza dei PC" che è stracolma di hardware testato , da testare , occare e chissà cos'altro .....magari un giorno farò un ibrido:asd:........
Qui ho scoperto tanti amici e tanta gente che mi vuol bene e che è sempre prodiga di aiuti nei miei confronti , sia che si parli di Hardware sia che si tratti della vita di tutti i giorni e che spero un giorno di conoscere di persona .
Cos'altro aggiungere ...ahh sì faccio parte del team di OC di Xtremehardware ed ho riscoperto , anche se in modo diverso quella sensazione che percepivo quando ancora facevo l'agonista nel karate , la competizione all'ennesima potenza e la voglia di mettersi sempre in discussione con nuovi traguardiO0
Un caloroso abbraccio per ultimo , ma non ultimi, ai miei due mentori che mi hanno guidato nei miei primi passi in un mondo così affascinante.. @tom1 e @megthebest.....ciao tom e ciao max
-
Tanti auguri Flavio!!!!
Mille di questi giorni!!! :clapclap:
Inutile dire che sei il primo a festeggiare un compleanno in XtremeHarware a testimonianza di quanto tu sia una persona speciale !

Uno Xtremehardwariano D.O.C.G. !
-
Grazie Leo , i tuoi apprezzamenti sono graditissimi .....beh..inoltre....è sempre bello essere il primo in qualcosaO0
-
grande flavio

-
ciao caro Flavio, ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno!!!
il Mät

-
Grazie tom e grazie matt
Faremo in modo che questa nostra collaborazione ed amicizia duri per sempre....

Inviato dal mio GT-S5570
-
Grande Flaviooooo....Sei stato una bella scoperta che spero duri a lungo...Prima o poi ci si beccherà...Già a Novembre io e Valter ci troviamo x una benchata se vuoi unirti...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
augurissimi Flavio.. sei unico e sei anche un grande acquisto per tutto il forum!
-
megthebest ha scritto:
augurissimi Flavio.. sei unico e sei anche un grande acquisto per tutto il forum!Grazie max è stato un piacere conoscerti e conoscervi....grazie a tutti del vostro caloroso abbraccio e...."Che la forza sia con tutti voi'

Inviato dal mio GT-S5570
-
Tra poco é un anno anche per me! Auguri Flavio!
-
macnavy ha scritto:
Tra poco é un anno anche per me! Auguri Flavio!Dialetto veneto stile Casanova:D
Speta,speta Mcnavy che tra poco (il 14 novembre ) go n'altro compleanno da festegiare ....sinquantado (52anni) anni ....mama che vecio:D
Inviato dal mio GT-S5570
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi