Thread delle birre
-
Non so se puoi NON linkare il loro sito senza passare per il ban, Giulio

Tra l'altro non pensavo che Sgurgola esistesse... a Terni si dice: "che vieni dalla montagna della Sgurgola??"
Evidentemente si dice perché là fanno la birra buona e tornano tutti ciucchi :clapclap:
La trappe Quadrupel e Sierra Nevada bevute entrambe

La prima a Trento all'Old Bar dove ho potuto gustare anche la Old @tom1 Chocolate

La seconda in Nevada, che non è proprio dove la fanno, ma non così lontano

Il prossimo anno vedi di portarci quel tuo conterraneo eretico di @principe andry alla festa della birra...
Ha bisogno di essere iniziato

-
Ci sono pure passato... in macchina

C'è pure una particolare usanza davanti a quel locale. Si lanciano le proprie scarpe, unite con i lacci, verso un cavo sospeso a qualche metro dalla strada. Ogni tanto qualcuno ci lascia le scarpe

Il senso non l'ho capito, ma dopo qualche birra tutto dovrebbe risultare più chiaro

ciao
-
Il sito di questo birrificio è questo: Homo Luppolo « Homo Luppolo
Più che altro hanno spostato lì la produzione perchè qui da me (da noi Andrè
) l'acqua fa schifo invece lì è buonissima e visto che la birra è 95% acqua vien da sè che la scelta è stata saggia 
-
Penso che sia una delle prime regole del commercio: non uccidere i tuoi clienti

A dir la verità c'è un mio amico che se la produce da solo la birra. A detta sua e degli amici, sembra buona

ciao
-
Si è possibile, vendono lo starter kit a circa 70€ e ti basta per produrre circa 15 litri di "buona" birra...
Poi quando finisci gli ingredienti devi solo ordinarli però gli strumenti ti rimangono

-
Non ricordo cos'ha di preciso, ma sono cose che ha comprato da solo.
È pur sempre un ing chimico

ciao
-
L'abbiamo regalato a N nostri amici lo starter kit

-
A me piace parecchio la Leffe Rossa, circa 7% o la Bush Noel, davvero ottima, nonostante alzi 11%.
La guiness non mi piace granché, la Paulaner è discreta, anche se non eccelsa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
vado matto per la blanche de namur....birra belga, leggerissima ma con un fantastico!

-
Mai provata ( se la memoria non mi inganna) se mi capita sotto tiro la provo subito. Ho un debole per le Weiss

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
io nn bevo birre

leo smettila di farti il figo con il nexus
-
Ecco la smetto di fare il figo con il nexus ma ciò non toglie che siete da bannare !
Speriamo che con questa Trappe Double draft mi porteranno qualcosa di mangiabile da mangiare ma sono diffidente!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Nice!
-
L'altra sera...

Chimay, Quadrupel e la nera non me la ricordo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
-
Devil_Mcry ha scritto:
io nn bevo birre
leo smettila di farti il figo con il nexus
Inizia

-
Opmet ha scritto:
L'altra sera...
Chimay, Quadrupel e la nera non me la ricordo

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free
Questa stout ha una schiuma magnifica!
-
[ATTACH=CONFIG]3843[/ATTACH]
chi hai sete???
-
Io no

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000 from Maastricht Blop!
-
Le085 ha scritto:
Io no
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000 from Maastricht Blop!
tu nn sai caro Leo ogni volta che andavo in un ristorante a mangiare e dovevo scegliere una birra iniziavo a sudare freddo...
mi davano una carta delle birre che sembrava una bibbia, ne ho bevute alcune che nn centravano niente col cibo che mangiavo in url momento.
..proprio un turista!!!
-
ne butto un paio
Samichlaus
Schlenkerla

chi le conosce ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi