Tastiera e mouse per gaming
-
Salve ragazzi vorrei consigli per una bella tastiera e un bell mouse per il gaming che mi consigliate???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Salve ragazzi vorrei consigli per una bella tastiera e un bell mouse per il gaming che mi consigliate???
-
ciao! dovresti dirci il budget a disposizione e se sei mancino!
che tipo di gaming fai e se hai preferenze oppure hai già addocchiato qualcosa!
-
Per il budget non saprei 130€ circa più o meno sono destro e giochi battlefield e starkraft e poi....... Qualsiasi cosa mi passi sotto mano
-
allora come marche rimarrei su: corsair, TTsports e razer.
mouse: mi piace molto il corsair m65 che viene 67 euro su amazon
tastiera: TTeSports Tastiera Meccanica Gaming MEKA G Unit 82 euro!
però sfondiamo il budget, quindi potresti scegliere il mouse m40 a 56 euro e rientreresti di 11 euro, quindi 140 in tutto!
sono due oggetti che mi piacciono parecchio e di cui sento parlare molto molto bene!
esistono tastiere migliori, ad esempio le corsair con meccanismo cherry red ma la meno costosa si aggira sui 105 euro......
la mia proposta potrebbe essere un ottima via di mezzo! comunque aspetta anche altri pareri!
EDIT: attenzione quando vai a comprare qualche tastiera: molte hanno layout non italiano, quella messa da me è italiana ma non tutte lo sono sia su amazon e altri shop on-line!
-
Nessun altro consiglio
-
Poi un mio consiglio pensa l impugnatura del mouse, come lo tieni?
Abitudini?
-
Guarda tra le recensioni del Ns sito, troverai la razer (rigorosamente meccanica), l'ho provata anche io, eccezionale e compatta.
Per il mouse, io ho il Corsair M60,

Come puoi vedere ha una bella gobba!
Se preferisci più basso, ti consiglierei il logitech g9x o similari come forma.
Altrimenti c'è il nuovo corsair M3 o M30
-
Per il mouse va benissimo quello che mi avete consigliato M60 però per una tastiera perlomeno con Layout italiano illuminazione dei pulsanti e silenziosa cosa posso trovare
Alziamo un pochino il budget totale e vediamo cosa salta fuori diciamo 130/160
-
ma meccanica o a membrana?
-
ci sarebbe la quick fire pro ultimate di tipo meccanico o la serie G di Logitech a membrana
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma meccanica o a membrana?Che differenze ci sono????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
le tastiere meccaniche hanno dei switch sotto ogni tasto
quelle a membrana hanno una membrana di gomma
in sostanza quelle meccaniche sono più pregiate
-
Se fai Gaming serio, esiste solo la meccanica; é l'ultimo upgrade che devo fare
-
Devil_Mcry ha scritto:
le tastiere meccaniche hanno dei switch sotto ogni tastoquelle a membrana hanno una membrana di gomma
in sostanza quelle meccaniche sono più pregiate
Allora vada per una meccanica
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Miky1985 ha scritto:
Allora vada per una meccanicaInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quindi nessun altro consiglio??
-
Sinceramente c'è tanta penuria di tastiere con layout ita, meccaniche, retroilluminate e soprattutto in grado di farti rientrare nel budget dei 140
il meglio che ti ci può uscire è probabilmente questa accoppiata:
CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA, CM Storm, SGK-4011-GKCM1-IT,Drako.it - Extreme modding
CM Storm Havoc Gaming Mouse 8200 DPI - black, CM Storm, SGM-4002-KLLN1,Drako.it - Extreme modding
è una mezzoretta che giro per i negozi senza trovare di meglio. E per 150 euro mi pare tutto sommato un'ottima accoppiata.
-
quoto
-
Scusate ancora e se mi prendessi una corsair k50 che ne pensate???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi