Tastiera e mouse per gaming
-
Per il mouse va benissimo quello che mi avete consigliato M60 però per una tastiera perlomeno con Layout italiano illuminazione dei pulsanti e silenziosa cosa posso trovare
Alziamo un pochino il budget totale e vediamo cosa salta fuori diciamo 130/160
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
ma meccanica o a membrana?
-
ci sarebbe la quick fire pro ultimate di tipo meccanico o la serie G di Logitech a membrana
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma meccanica o a membrana?Che differenze ci sono????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
le tastiere meccaniche hanno dei switch sotto ogni tasto
quelle a membrana hanno una membrana di gomma
in sostanza quelle meccaniche sono più pregiate
-
Se fai Gaming serio, esiste solo la meccanica; é l'ultimo upgrade che devo fare
-
Devil_Mcry ha scritto:
le tastiere meccaniche hanno dei switch sotto ogni tastoquelle a membrana hanno una membrana di gomma
in sostanza quelle meccaniche sono più pregiate
Allora vada per una meccanica
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Miky1985 ha scritto:
Allora vada per una meccanicaInviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quindi nessun altro consiglio??
-
Sinceramente c'è tanta penuria di tastiere con layout ita, meccaniche, retroilluminate e soprattutto in grado di farti rientrare nel budget dei 140
il meglio che ti ci può uscire è probabilmente questa accoppiata:
CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA, CM Storm, SGK-4011-GKCM1-IT,Drako.it - Extreme modding
CM Storm Havoc Gaming Mouse 8200 DPI - black, CM Storm, SGM-4002-KLLN1,Drako.it - Extreme modding
è una mezzoretta che giro per i negozi senza trovare di meglio. E per 150 euro mi pare tutto sommato un'ottima accoppiata.
-
quoto
-
Scusate ancora e se mi prendessi una corsair k50 che ne pensate???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi