Elegant ice
-
Ho motato in modo provvisorio il pannello aspetto che mi arrivino altre 2 lamiere per rcreare il pannello posteriore che sarà tipo questo :

Poi faro un midplate con un misto di plexi e lamiera. Inoltre pensavo di fare una maschera per coprire la parte frontale dove ci sono le ventole.. Vedremo
-
Piccolo up, oggi arrivano le lamiere

-
-
Work in progress: sleeving !
Devo solo trovare dei connettori neri
-
connettori molex etc?
-
tom1 ha scritto:
connettori molex etc?6 e 8 pin
PS: l'odore della termo è indescrivibile
-
Iniziato il cavo a 28 pin (no non ho sbagliato di sono 28 cavi )

-
e` sempre il 24 pin
-
Si si ^^ devo fare un po di Y
-
Viridium ha scritto:
Si si ^^ devo fare un po di Y
. Attendo l;effetto finale, per ora stai andendo molto bene -
Si non sta venendo male vedremo con le Y come viene... Cmq mai più ali evga... Penso quello che gira in giro sia solo marketing... Avranno schede video e mobo di ottima fattura ma sugli ali hanno toppato...tom1 ha scritto:
. Attendo l;effetto finale, per ora stai andendo molto bene -
per la questione condensatori o altro? Tieni conto che sono rebrand dei Super Flower
-
Certi cavi sono sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta
e non penso di essere polifemoComunque.. Tom volevo chiederti dei consigli per il prossimo ordine.. Ho deciso di fare 2 loop separati.. 1 loop: RAM - mobo- CPU (monsta), 2 loop: 2 GTX 780/ 2 r290x (monsta+240). Mi conviene fare 2 loop ? O meglio uno solo ? Come pompe per la mia idea avevo optato per 2 swiftech 655 con il modo della bitspower. Bastano ? O mi consigli altro ?Certi cavi sonoà sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta
e non penso di essere polifemo -
per come la penso basta un singolo loop bello cazzuto

-
Ultima domanda come farei a capire se ho messo tutti i cavi al posto giusto ? Se non si accende il pc avrei sbagliato ?
Cioè mi rimane vuoto un pin avendo tutti i cavi collegat...
-
Viridium ha scritto:
Ultima domanda come farei a capire se ho messo tutti i cavi al posto giusto ? Se non si accende il pc avrei sbagliato ?Cioè mi rimane vuoto un pin avendo tutti i cavi collegat...
è normale

-
Si si ho notato pure io che è normale ma a me rimane vuoto il pin sbagliato... Sono disperato
-
precisamente quale? .Non ti eri annotatoi cavi?
-
tom1 ha scritto:
precisamente quale? .Non ti eri annotatoi cavi?I cavi li avevo annotati solo che nel momento del bisogno ho scoperto che la mia sorellina aveva usato il foglio per un bellissimo disegnino
il pin è il secondo dalla parte senza gancettoHo provato ora a collegarlo al muletto e parte senza dire a
Pero ovviamente non mi fido senza aver risolto ad attaccarlo alla formula e al 4770k... Sono in crisi
Risposta dal forum evga:
I have heard back and we do not release the wiring for the extra 4 pin as it is a priority to our power supply. I apologize for any inconvenience
-
E quindi, come hai risolto???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi