Elegant ice
-
tom1 ha scritto:
la seconda immagine non si vedeRisolto.. domani finisco i supporti per fissarla faccio i fori per la mobo e i cavi
C'è un qualcosa che non mi soddisfa... Non so
-
rigurardo la paratia o nel complesso?
-
Ho trovato il problema.. Il lamierino cozza contro lo scheletro del case e rimaneva piegato... Ecco perche non mi convinceva
-
Viridium ha scritto:
Ho trovato il problema.. Il lamierino cozza contro lo scheletro del case e rimaneva piegato... Ecco perche non mi convinceva
-
Ho motato in modo provvisorio il pannello aspetto che mi arrivino altre 2 lamiere per rcreare il pannello posteriore che sarà tipo questo :

Poi faro un midplate con un misto di plexi e lamiera. Inoltre pensavo di fare una maschera per coprire la parte frontale dove ci sono le ventole.. Vedremo
-
Piccolo up, oggi arrivano le lamiere

-
-
Work in progress: sleeving !
Devo solo trovare dei connettori neri
-
connettori molex etc?
-
tom1 ha scritto:
connettori molex etc?6 e 8 pin
PS: l'odore della termo è indescrivibile
-
Iniziato il cavo a 28 pin (no non ho sbagliato di sono 28 cavi )

-
e` sempre il 24 pin
-
Si si ^^ devo fare un po di Y
-
Viridium ha scritto:
Si si ^^ devo fare un po di Y
. Attendo l;effetto finale, per ora stai andendo molto bene -
Si non sta venendo male vedremo con le Y come viene... Cmq mai più ali evga... Penso quello che gira in giro sia solo marketing... Avranno schede video e mobo di ottima fattura ma sugli ali hanno toppato...tom1 ha scritto:
. Attendo l;effetto finale, per ora stai andendo molto bene -
per la questione condensatori o altro? Tieni conto che sono rebrand dei Super Flower
-
Certi cavi sono sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta
e non penso di essere polifemoComunque.. Tom volevo chiederti dei consigli per il prossimo ordine.. Ho deciso di fare 2 loop separati.. 1 loop: RAM - mobo- CPU (monsta), 2 loop: 2 GTX 780/ 2 r290x (monsta+240). Mi conviene fare 2 loop ? O meglio uno solo ? Come pompe per la mia idea avevo optato per 2 swiftech 655 con il modo della bitspower. Bastano ? O mi consigli altro ?Certi cavi sonoà sottilissimi ... Uno mi è rimasto in mano.. Si è spezzato a meta
e non penso di essere polifemo -
per come la penso basta un singolo loop bello cazzuto

-
Ultima domanda come farei a capire se ho messo tutti i cavi al posto giusto ? Se non si accende il pc avrei sbagliato ?
Cioè mi rimane vuoto un pin avendo tutti i cavi collegat...
-
Viridium ha scritto:
Ultima domanda come farei a capire se ho messo tutti i cavi al posto giusto ? Se non si accende il pc avrei sbagliato ?Cioè mi rimane vuoto un pin avendo tutti i cavi collegat...
è normale

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi