Hyper612S con AMD FX8350
-
a default (no overclock) con quella bestiola di 612 .. mi sembrano troppo 70°C .. ok che l'8320 scalda... ma allora con il dissipatore boxato quanto faceva... 100°C ??
-
con quello originale non si fermava a 70° infatti non ci giocavo mai e lo tenevo sempre sotto controllo
-
FireFox48 ha scritto:
cosa intendi per impronta?comunque sono sprovvisto di fotocamera perchè si è rotto il cell
si intende il "segno" che ha lasciato la pasta termica sulla cpu qnd hai smontato il dissipatore che era sopra
FireFox48 ha scritto:
con quello originale non si fermava a 70° infatti non ci giocavo mai e lo tenevo sempre sotto controlloqui ci vedo un problema serio di areazione anche allora se quello stock dava problemi del genere, puoi mettere delle foto del tuo case e dell'interno (hardware)
graaaaaazie

-
domani se riesco le metto, come aereazione è penoso il mio case e lo sò
-
megthebest ha scritto:
è comunque troppo.se puoi, fai uno screen di coretemp o realtemp o hwmonitor mentre esegui uno stress test (prime 95 small ffts va bene).
anche una foto della zona del dissipatore farebbe comodo
Quotone.....se e' a default c'e' qualcosa che non va.
Secondo me la prova del 9 si potrebbe fare con case aperto e vedere se c'e' qualche miglioramento....

-
Bah.. secondo me soffoca tutto dentro li..
Lroblema serio di areazione
-
-
L'orientamento è sbagliato, probabilmente anche l'impronta. Sicuro di aver seguito passo passo le istruzioni sul manuale?
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
si si prima era nell'altro verso ed era peggio
sulle instuzione mostra che si può montare o così o girato di 90°provati entrambi i modi e questa era il migliore
credo la colpa sia del case vecchio e del ricorcolo aria scarso
-
perchè le immaggini sono sparite da ieri?
-
usa il nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
e non altri hosting
-
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 204668
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 204669
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 204670
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 204671
-
-
frontalmente il case ventola in entrata
La ventola del dissipatore va spostata, che butta aria verso l esterno posteriore del case
Devi vedere anche se ti e possibile mettere delle ventole laterali paratia in estrazione...
Impronta sulla cpu?
-
prima era messo esattamente come dici tu l'improna non l'ho vista perchè devo smontare la mb ogni volta per toglierlo
-
come va?
-
per risolvere devo cambiare case
-
cosa vorresti prendere?
-
ora non è il momento adatto di fare altre spese, più in là vedro cosa trovo sulle 60-80€ max
-
Bah.. un 200r allora.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi