Tzunami tajmiri project 2013 rev 2.0
-
fatto
-
Ciao Tsunami, per quanto mi riguardo è tutto ok, lo sfogo tuo ci poteva stare però io penso ancora che uno sli di 780 è troppo esagerato per giocare a 1080p

Da parte mia nessun problema e nessun rancore, ci mancherebbe. Mi ha dato solo fastidio il fatto che Gianluca mi ha cancellato i post nel topic

Quindi no problem e vai tranquillo.
Se vuoi risolvere i problemi di temperature delle vga ad aria, prendi un Silverstone RV02 oppure FT02

Vedrai come cambia la situazione...
-
Opmet ha scritto:
Ciao Tsunami, per quanto mi riguardo è tutto ok, lo sfogo tuo ci poteva stare però io penso ancora che uno sli di 780 è troppo esagerato per giocare a 1080p
Da parte mia nessun problema e nessun rancore, ci mancherebbe. Mi ha dato solo fastidio il fatto che Gianluca mi ha cancellato i post nel topic

Se vuoi risolvere i problemi di temperature delle vga ad aria, prendi un Silverstone RV02 oppure FT02

Stra quoto giulietto, io ho avuto sia il ft02 che il ft02.. in bench avevo 10gradi in meno che un cooler master 690
-
si infatti molto meglio la serie raven o fortress per uno sli
cmq alla fine è sempre colpa mia

-
amd fan ha scritto:
si infatti molto meglio la serie raven o fortress per uno slicmq alla fine è sempre colpa mia

ovvio
-
tom1 ha scritto:
ovvioe vabè

-
Opmet ha scritto:

Perfetto Op non dubitavo della tua intelligenza e amicizia.....so che sembra esagerato uno sli di 780 ma credimi se spendi 4000 euro per un intero sistema da gioco e poi per 500 devi vedere giochi che girano a 30 frame un po ti rode.....su un pc da 1000 ti darei 1000 volte ragione ma sono punti di vista e vanno rispettati....la liberta di pensiero e di parola dovrebbe essere sovrana nell'essere umano.:n2mu:

Tex ha scritto:
Stra quoto giulietto, io ho avuto sia il ft02 che il ft02.. in bench avevo 10gradi in meno che un cooler master 690Credo che per ora mettero ventole piu performanti .......poi il prossimo upgrade sara' liquidare tutto e prendere un bel 900d....o appunto un rv02...
Il mio case lo amo ma ha questo unico neo sulle temp che non lo rendono tra i piu performanti ma con qualche piccola aggiustatina sopperiro' a questo bug....

amd fan ha scritto:
si infatti molto meglio la serie raven o fortress per uno slicmq alla fine è sempre colpa mia

non so se sia colpa tua ma so che sei molto bravo a far salire grossi scimmioni sulle spalle altrui:asd:
-
Aggiungo che con un dissi come il noctua nhd14 a ventole spente avevo un clock di 4.3gigi se nza fare una piega

Bello il mio ex ft02...
Dolce
Carino..
Tutto di alluminio e fono isolato

INSCIMMIATIIIIIIIIIIII
-
Tex ha scritto:
Aggiungo che con un dissi come il noctua nhd14 a ventole spente avevo un clock di 4.3gigi se nza fare una piega
Bello il mio ex ft02...
Dolce
Carino..
Tutto di alluminio e fono isolato

INSCIMMIATIIIIIIIIIIII
Te posseno............lo so e tra i piu belli e completi case......in giro ma peccato ke ho speso gia tutto il badget e pure fatto debiti per finire il pc....quindi inscimmiami tra qualche mese magari in primavera hahahhaha

-
@liberato87 ke fine hai fatto ? sei stato l'unico ke non mi ha risposto e ke non e intervenuto piu sul thread...il quale ti sarebbe molto grato di un giudizio finale sul progetto....anke se ho da fare ancora piccoli aggiustamenti....ovviamente foto a bizzeffe:asd: di pessima qualita'.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Te posseno............lo so e tra i piu belli e completi case......in giro ma peccato ke ho speso gia tutto il badget e pure fatto debiti per finire il pc....quindi inscimmiami tra qualche mese magari in primavera hahahhaha
Aggiungo le 3 ventolozze ap181 che spostano un mucchio d'aria

Effetto camino e le vga sono belle fresche!
Vuoi spendere meno?? Il raven rv02-rv3 anche quello ottimo.
Giusto un occhio alla lunghezza del tuo psu nel rv03
Se hai un ax1200w scordati di farlo entrare e prendi piuttosto un rv02 che resta appeso;)
-
Tex ha scritto:
Aggiungo le 3 ventolozze ap181 che spostano un mucchio d'aria
Effetto camino e le vga sono belle fresche!
Vuoi spendere meno?? Il raven rv02-rv3 anche quello ottimo.
Giusto un occhio alla lunghezza del tuo psu nel rv03
Se hai un ax1200w scordati di farlo entrare e prendi piuttosto un rv02 che resta appeso;)
Sai che belllo l'ax 1200 appeso nel raven? hihihiihi:asd:
Poi mi piace il corsair 900d...
E tanto non mi convinci xche nun ho soldiiiiiii:asd:
-
Ragazzi a pag.2 ho postato 2 benk volevo un consiglio
-
Un consiglio, quando metti test nuovi mettili anche in ultima pagina, altrimenti risulta scomodo andare a ricercarli indietro.
Poi il 3d mark 11 fallo sempre in condizioni Performance, rende meglio

Per il resto direi che siamo nella norma 85° sono tanti ma normali per queste cpu, per avere miglioramenti TANGIBILI passare ad un liquido custom ti cambierebbe poco, anzi ti dirò sarebbe del tutto controproducente spendere 200€ (minimo) per liquidare la cpu e poi avere le stesse temperature...
Anche cambiare cpu non ti porterebbe alcun giovamento, magari potresti trovarne una che per stare alla stessa frequenza ti richiederebbe uno 0.10v in meno ma avresti circa la stesse temperature...
Con queste cpu per avere un miglioramento TANGIBILE bisogna scoperchiare, è l'unico modo

Avresti degli enormi benefici anche col tuo AIO.
Personalmente consiglio il metodo della morsa e martello, non l'ho mai fatto ma mi sembra molto più sicuro (e veloce) rispetto al metodo della lama

-
Opmet ha scritto:
Un consiglio, quando metti test nuovi mettili anche in ultima pagina, altrimenti risulta scomodo andare a ricercarli indietro.Poi il 3d mark 11 fallo sempre in condizioni Performance, rende meglio

Per il resto direi che siamo nella norma 85° sono tanti ma normali per queste cpu, per avere miglioramenti TANGIBILI passare ad un liquido custom ti cambierebbe poco, anzi ti dirò sarebbe del tutto controproducente spendere 200€ (minimo) per liquidare la cpu e poi avere le stesse temperature...
Anche cambiare cpu non ti porterebbe alcun giovamento, magari potresti trovarne una che per stare alla stessa frequenza ti richiederebbe uno 0.10v in meno ma avresti circa la stesse temperature...
Con queste cpu per avere un miglioramento TANGIBILE bisogna scoperchiare, è l'unico modo

Avresti degli enormi benefici anche col tuo AIO.
Personalmente consiglio il metodo della morsa e martello, non l'ho mai fatto ma mi sembra molto più sicuro (e veloce) rispetto al metodo della lama

QuotoneO0
-
@Opmet Quella del phone e della morsa lo hai visto? sembra ancora piu facile:gluglu:
Mi elencheresti tutto quello di cui ho bisogno ho un mx4 ma non credo vada bene sul die...e il kit di pulizia..dopo come l'attakeresti attack o silicone ai quattro lati...:cheazz:
-
-
Cmq non serve taggare per farsi rispondere se già sono attivo nel 3d

-
tom1 ha scritto:
Sisi tom lo seguo era cosi' al volo per avere un opinione...

Opmet ha scritto:
Cmq non serve taggare per farsi rispondere se già sono attivo nel 3d
Lo so ma tu sei un distrattone.....

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi