Giocare a palla a bf4 e a gost
-
Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).
-
Ho chiamato dove compro la scheda video e hanno questa qui: Asus direct Cu II OC 3GB e costa 550 euro iva inclusa.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ho chiamato dove compro la scheda video e hanno questa qui: Asus direct Cu II OC 3GB e costa 550 euro iva inclusa.É il prezzo giusto a cui si trova negli store,
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi e buongiorno

Ho provato la beta di battlefield 4 e faccio 48 min e 55 max tutto ultra 1920x1080. Solo che non lo vedo fluidissimo il gioco. La gtx 780 ne fa 60 minimi e 80 max quindi penso che dopo aver comprato battlefield 4 comprerò anche una bella 780
-
pp6ltzmna ha scritto:
Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).Non credo prorpio ke sia molto piu potente della giga....ma dove lo hai letto?
Io Ho la Giga Rev 2.0 e non credo sia meno potente dell'asus...anzi! Credo proprio sia una spanna sopra su tutto sta volta.Guarda i miei test e li confronti online:http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_sli_780_a-39159/
-
pp6ltzmna ha scritto:
Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).Con una sola 780 scordatelo di giocare tutto a palla crysis 3,Metro LL,ecc......Ci riesco a malapena con due 780 oc series...e tutto il sistema occato,e il mio non e proprio un sistemino.....te lo dico per esperienza personale e non per sentito dire,fratmo.
-
Un mio amico ha detto che con una 780 gigabyte gtx 780 tre ventole fa 60 fps a 1920x1200 tutto a palla con ssa 2x a metro LL
-
pp6ltzmna ha scritto:
Un mio amico ha detto che con una 780 gigabyte gtx 780 tre ventole fa 60 fps a 1920x1200 tutto a palla con ssa 2x a metro LLSe mi dici a PALLA io credo e presuppongo che sia tutto maxato...daje Giuse' eh!
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Se mi dici a PALLA io credo e presuppongo che sia tutto maxato...daje Giuse' eh!Infatti ha ragione tu
@pp6ltzmna, novità della tua configurazione?
-
Domani mi arriva il dissipatore cooler master seidon 120xl e alla fine del mese una gtx 780 asus direct cu II Oc
-
Wow, attendiamo foto configurazione e impressioni d'uso! A presto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi