Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. Giocare a palla a bf4 e a gost

Giocare a palla a bf4 e a gost

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
25 Post 0 Autori 3.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • J Non in linea
    J Non in linea
    j0h
    scritto su ultima modifica di

Esatto, non ha il PC reference perché Asus l'ha migliorato, potresti avere difficoltà nel caso in cui volessi raffreddare a liquido ma alcuni produttori di water block hanno realizzato blocchi appositamente per questo modello.

Per quanto riguarda la gb siamo più o meno li, dipende dal modello, la windforce 3 é molto buona, considerando che costa anche meno potresti anche optare per quella

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pp6ltzmna

Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        pp6ltzmna

Ho chiamato dove compro la scheda video e hanno questa qui: Asus direct Cu II OC 3GB e costa 550 euro iva inclusa.

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          macnavy

pp6ltzmna ha scritto:

Ho chiamato dove compro la scheda video e hanno questa qui: Asus direct Cu II OC 3GB e costa 550 euro iva inclusa.

É il prezzo giusto a cui si trova negli store,

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            pp6ltzmna

Ciao ragazzi e buongiorno :)

Ho provato la beta di battlefield 4 e faccio 48 min e 55 max tutto ultra 1920x1080. Solo che non lo vedo fluidissimo il gioco. La gtx 780 ne fa 60 minimi e 80 max quindi penso che dopo aver comprato battlefield 4 comprerò anche una bella 780

0
            • X Non in linea
              X Non in linea
              xXTzunamiXx

pp6ltzmna ha scritto:

Io compro ad ingrossio e li loro hanno l'asus e credo che prenderò quella perchpè hanno la cosa che sono vicini di casa mia e poi li se si rompe hanno già dove portarla io invece se la compro online devo trovare o il negozio più vicino di gigabyte oppure portarla in RMA e questo non mi piace. L'ultima volta avevo una 5770 che si bruciò e stesso loro dopo 2 giorni mi fecero arrivare una nuova. Poi ho letto le recensioni e ho visto che è molto pià potente l'asus che la gb. Io non devo ne liquidare e ne fare oc la voglio tenere sana e giocare tutto al max ai giochi come metro last light , crysis 3, bf4 e call of duty ghost principalmente sono questi i gioochi poi gli altri non sono molto pesanti come giochi (es. fifa 14 o pes 14).

Non credo prorpio ke sia molto piu potente della giga....ma dove lo hai letto?

Io Ho la Giga Rev 2.0 e non credo sia meno potente dell'asus...anzi! Credo proprio sia una spanna sopra su tutto sta volta.Guarda i miei test e li confronti online:http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_sli_780_a-39159/

0
              • X Non in linea
                X Non in linea
                xXTzunamiXx

pp6ltzmna ha scritto:

Con una sola 780 scordatelo di giocare tutto a palla crysis 3,Metro LL,ecc......Ci riesco a malapena con due 780 oc series...e tutto il sistema occato,e il mio non e proprio un sistemino.....te lo dico per esperienza personale e non per sentito dire,fratmo.

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  pp6ltzmna

Un mio amico ha detto che con una 780 gigabyte gtx 780 tre ventole fa 60 fps a 1920x1200 tutto a palla con ssa 2x a metro LL

0
                  • X Non in linea
                    X Non in linea
                    xXTzunamiXx

pp6ltzmna ha scritto:

Un mio amico ha detto che con una 780 gigabyte gtx 780 tre ventole fa 60 fps a 1920x1200 tutto a palla con ssa 2x a metro LL

Se mi dici a PALLA io credo e presuppongo che sia tutto maxato...daje Giuse' eh!

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      macnavy

xXTzunamiXx ha scritto:

Se mi dici a PALLA io credo e presuppongo che sia tutto maxato...daje Giuse' eh!

Infatti ha ragione tu

@pp6ltzmna, novità della tua configurazione?

0
                      • P Non in linea
                        P Non in linea
                        pp6ltzmna

Domani mi arriva il dissipatore cooler master seidon 120xl e alla fine del mese una gtx 780 asus direct cu II Oc

0
                        • M Non in linea
                          M Non in linea
                          macnavy

Wow, attendiamo foto configurazione e impressioni d'uso! A presto!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.