[Thread Ufficiale] ASRock Chipset AMD Serie A88X FM2+
-
emo60 ha scritto:
Sarei curioso di provare la Fatal1ty FM2A88X+ Killer ,ma e' introvabile -
emo60 ha scritto:
io ho l'extreme 6+ ma nel mio bios la voce AMD AMP PROFILE non c'e'la voce AMP appare solo se installi nel pc le ram certificate AMP, altrimenti nel bios appare solo il settaggio XMP.
-
trovata su eP... ma guardando le caratteritiche mi sorge un dubbio ..L'extreme 6 ha 8+2 fasi di alimentazione mentre la Fatal1ty FM2A88X+ Killer e ha solo 4+2
-
emo60 ha scritto:
trovata su eP... ma guardando le caratteritiche mi sorge un dubbio ..L'extreme 6 ha 8+2 fasi di alimentazione mentre la Fatal1ty FM2A88X+ Killer e ha solo 4+2infatti è meglio la Extreme 6 in tutto, tutta la serie Killer non la condivido per niente...
-
Prima pagina aggiornata con i nuovi bios

-
a me il supporto ha mandato questo: F288E6P2.81-- e va molto bene...il 2.70 con i 7850k ha ancora qualche problemino
-
emo60 ha scritto:
a me il supporto ha mandato questo: F288E6P2.81-- e va molto bene...il 2.70 con i 7850k ha ancora qualche probleminoAggiunto oggi nei beta bios: FM2A88X Extreme6+(2.81)ROM
Changelog: Update EZOC table for 7700K and 7850K.
-
Lista bios aggiornata

-
dal sito asrock hanno eliminato il bios 1.80 per la Fatality....si sa' il perché???
-
emo60 ha scritto:
dal sito asrock hanno eliminato il bios 1.80 per la Fatality....si sa' il perché???detto in parole povere: bug
a breve vedremo un upgrade generale...
FM2A88X Extreme6+
(2.90) (13-02-2014) 1. Update Asmedia USB3.0 FW. 2. Update X-Boost table for 7700K 7850K FM2+ CPU.
-
Labview ha scritto:
detto in parole povere: buga breve vedremo un upgrade generale...
Oggi... (20-02-2014) Update “Target TDP” function.
Tutti i nuovi bios in prima pagina.

-
[TABLE=class: List]
[TR=bgcolor: aliceblue]
[TD]Fatal1ty FM2A88X+ Killer[/TD]
[TD]1.90[/TD]
[TD]6/9/2014[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]1. Support ASRock Could.
2. Update CPU code.[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Iscritto al thread. Ho assemblato un HTPC con la FM2A88X-ITX+, e va alla grande!
Ho approfittato della presenza dello slot mSATA per installarvi, in luogo della scheda Wireless+Bluetooth, un SSD di Samsung (840 EVO, 120 GB), dal quale avvio Windows 8.1 Pro with Media Center ed il front-end XBMC 13.1 (Gotham) in tempi rapidissimi:
Windows Explorer (explorer.exe) non viene avviato come shell per ridurre ancor più i tempi. In sua vece utilizzo un launcher (XBMCLauncher), il quale carica il tool di automazione EventGhost che poi carica XBMC con le mappature del mio "vecchio" telecomando CyberLink a marchio Sapphire.
Sono contentissimo dell'acquisto. Unica perplessità la presenza, sul sito ASRock, nell'elenco di supporto CPU, di un nuovo BIOS (v2.20) del quale in realtà non vi è traccia se non digitando il percorso completo del file:
ftp://europe.asrock.com/bios/FM2+/FM2A88X-ITX+(2.20)ROM.zip
Comunque direi che non ho necessità di aggiornare il mio UEFI, perché il v2.20 aggiunge, in pratica, solo il supporto alle APU più recenti, come la A8-7600 che può funzionare con un TDP di 65W o di 45W. Ho atteso la sua uscita per mesi, poi mi sono stancato ed ho acquistato la A6-6400K (Richland); comunque un bel prodotto, e più che sufficiente per l'uso al quale ho adibito il PC.
-
Ciao @fastleo e benvenuto su XH, per favore prima passa a presentarti quì: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
Sono felice di rincontrare le vecchie conoscenze

Mi fa anche piacere che ti trovi bene con ASRock e se hai bisogno io sono quì...

-
Presentazione aggiunta! Ero convinto di averlo gia' fatto... Sto invecchiando...!
E' un piacere anche per me reincontrarti. Se non vado errato era dai tempi della motherboard M3A78-T di ASUS che non ci si sentiva...
-
penso dopo, quando hai preso il controller...

è passato qualche anno da quando mi sono cancellato da quel forum di m...
-
[TD]FM2A88M+ BTC[/TD]
[TD]1.30[/TD]
[TD]7/4/2014[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]1. Update PXE ROM.
2. Update CPU microcode.
3. Improve DRAM compatibility.[/TD]
[/TR]
[TR=bgcolor: white]
[TD]FM2A88X Pro+[/TD]
[TD]2.40[/TD]
[TD]7/4/2014[/TD]
2. Update CPU microcode.[/TD]
[/TR]
[TD]FM2A88X+ BTC[/TD]
[TD]1.20[/TD]
[TD]7/4/2014[/TD]
2. Update CPU microcode.
3. Improve DRAM compatibility.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
Inserite in prima pagina 4 nuove mobo
FM2A88M Extreme4+ R2.0
FM2A88X Pro+ R2.0
FM2A88M-HD+ R2.0
FM2A88M-DG3+
-
[TD]FM2A88M Extreme4+ R2.0[/TD]
[TD]1.20[/TD]
[TD]7/28/2014[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]First released.[/TD]
[/TR]
[TD]FM2A88X Pro+ R2.0[/TD]
[TD]1.00[/TD]
[TD]7/28/2014[/TD]
[/TR]
[TD]FM2A88M-HD+ R2.0[/TD]
[TD]1.10[/TD]
[TD]7/22/2014[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
[TD]FM2A88X-ITX+[/TD]
[TD]2.30[/TD]
[TD]8/5/2014[/TD]
[TD=class: Remark, align: left]1. Support Target TDP for FM2+ APU
2. Update Microcode.
3. Update Agesa code[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi