Bling Prodigy by J0h
-
j0h ha scritto:
e cablaggio pressoché impossibile utilizzando un alimentatore Corsair con prolunghe sleeving...come mai?
-
maxmax80 ha scritto:
come mai?Perchè i cavi in dotazione agli alimentatori Corsair (quelli tutti neri) sono molto rigidi e si flettono poco, quindi già per montare l'alimentatore ho dovuto utilizzare dei distanziali (sporge leggermente nella parte posteriore).
In più le prolunghe sleevate occupano molto spazio così come tutti i cavi del lamptron, quindi districarsi all'interno di un mITX non è stato affatto facile
-
facci una foto dell'interno finito

-
Più fotoooo

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
amd fan ha scritto:
facci una foto dell'interno finito
sisi appena posso le faccio all'aperto perchè dentro casa, pure mettendolo vicino alla finestra, non riesco a far vedere la vaschetta e i tubi (il flash lo odio)
-
Ecco qualche foto fatta con luce naturale e PC spento

Qui si può notare che sono stato costretto a far sporgere l'alimentatore perchè i cavi non entravano.

-
molto bello!! anche se preferivo le foto sulla scrivania.. queste scontornate le trovo troppo artificiali

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
molto bello!! anche se preferivo le foto sulla scrivania.. queste scontornate le trovo troppo artificiali
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
A dire il vero sono fatte su telo fotografico

-
ottimo lavoro joh

-
Molto bello complimenti

-
BitFenixItalia ha scritto:
Molto bello complimenti
Ti ringrazio, sia per il supporto che per i complimenti.
Una foto (fatta leggermente male) del PC in funzione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi