Consiglio Sli 780
-
alex2173 ha scritto:
questa recensione ti può interessareGrande Ale, notturno come sempre..
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
alex2173 ha scritto:
questa recensione ti può interessareGrande Ale grazie.......come avevo gia letto queste schede sono di pari potenza alle titan....ma costano quasi la meta'.
-
Giovedi' arrivano le bimbe....foto foto foto a bizzeffe....e test oltre che una mia breve recensione di confronto tra le due serie della giga:gluglu:
-
Vi presento le mie Bimbe:gluglu:...............

[/img] -
molto belle domani mi arriva la sorellina minore
-
tom1 ha scritto:
molto belle domani mi arriva la sorellina minoreNoto temperature molto piu alte rispetto alle serie precedenti....crysis 3 ultra 8 mssa media 60 frame temp 79 ovvero il temp target impostato dalla giga...... si occano da sole a 1097 mhz per poi scendere e mantenere i 79 ma non vanno sotto il gigaherz....le temp non sono un po alte? le ho invertite ma non cambia niente....sopra 79 sotto 70 gradi forse e' lo sli? O la pasta ancora deve assestarsi?:cheazz:
-
La giga ha fatto 2 passi avanti nei materiali e nell'estetica e si e persa le temperature per strada mah?

Cmq eccellenti schede secondo me si appaiano alle asus dc2
-
E comunque normale la differenza di temp da una all'altra.
-
fedemini ha scritto:
E comunque normale la differenza di temp da una all'altra.Si fratello ovvio ma non che quella sopra sale a 79 gradi in 3 minuti e poi gioca sulla frequenza per non superare il target...qualcosa non mi torna.
....
-
bellissime schede!!ma posso capire una cosa?da ignorante eh.. ma la pasta,nelle schede video,ma dove va' messa? a cosa serve?non ho mica capito...
-
mauro16164 ha scritto:
bellissime schede!!ma posso capire una cosa?da ignorante eh.. ma la pasta,nelle schede video,ma dove va' messa? a cosa serve?non ho mica capito...La pasta va messa sotto dove ci sono i radiatori ma assolutamente non va cambiata o ti invalidano la garanzia....me raccumand:cheazz:
-
ahhhhhhhhhh...ok...è la stessa pasta delle cpu?
-
mauro16164 ha scritto:
ahhhhhhhhhh...ok...è la stessa pasta delle cpu?Si
-
bellle le vga me le stavo perdendo
le giga sono le mie preferite
-
Molto piu belle della serie precedente....molto solide e sta volta belle e in piu ho preso la rev 2.0 8 fasi e 8 pin ma scaldano troppo,,,,comunque sono di un silenzioso da paura.amd fan ha scritto:
bellle le vga me le stavo perdendo le giga sono le mie preferite -
si io ho la 670 windforce e non si sente e sono piu fresche rispetto alle concorrenti, il brutto delle serie ante 700 era il pcb blu
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Si fratello ovvio ma non che quella sopra sale a 79 gradi in 3 minuti e poi gioca sulla frequenza per non superare il target...qualcosa non mi torna.....
Dalle review che ho letto io sono intorno ai 72/74° normali e oc quindi se le metti in SLI è giusto come temp quella che hai, sono comunque fatte per andare a quella temp quindi direi di godertele e sei a posto:)
-
si nessuno problema. Con il KB e le altre tecnologie Nvidia hanno alzato un attimo la soglia temp.
-
fedemini ha scritto:
Dalle review che ho letto io sono intorno ai 72/74° normali e oc quindi se le metti in SLI è giusto come temp quella che hai, sono comunque fatte per andare a quella temp quindi direi di godertele e sei a posto:)tom1 ha scritto:
si nessuno problema. Con il KB e le altre tecnologie Nvidia hanno alzato un attimo la soglia temp.Bene grazie ragazzi mi sembrava strano.......sarei stato troppo sfigato........cmq calcolo anche il fatto che ho l'intero sistema occato ram cpu e ho occato anche le vga.....cmq impostato il temp target a 78 gradi regge lo stesso le frequenze di overclock della fabbrica.
Dai primi test la differenza tra le due serie da me possedute e di circa 25/30 Framarate in tutto cio che affrontano direi un buon 35%...davvero impressionante come salto generazionale........rispetto alle 680 mi hanno solo deluso un po le temp ma il processo produttivo come lo e stato per la terza serie delle cpu intel porta a una maggiore propensione a temperature alte ma a un notevole incremento di prestazioni.....per il resto sia nvidia che gigabyte hanno fatto un capolavoro stavolta.
Aspettiamo le next gen game per dare un giudizio definintivo...pretosto postero' tutti i test fatti con le rispettive immagini @tom1 fammi poi sapere la tua come va e le temp che tengono...

-
è in consegna adesso con altro per il mio progetto. Il tempo di avere il pacco a casa e installare il tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi