Consiglio Sli 780
-
Se hai spazio per le jetstream e per le lightning pensi di spendere o aspettare troppo... andrei su queste...
o hai intenzione di liquidare?
-
Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta una
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Se hai spazio per le jetstream e per le lightning pensi di spendere o aspettare troppo... andrei su queste...o hai intenzione di liquidare?
Si leo un domani vorrei liquidare....sono tentato dalle palit vanno davvero forte in tutti i test hanno stracciato la titan....e c'e' ancora margine x overclock...quello che mi turba e la qualita' dei componenti....almeno x sentito dire.
-
macnavy ha scritto:
Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta unaInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Mi ero quasi deciso per la serie gaming......mi hai smontato,ma hai fatto bene a sottolinearlo....grazie
-
alex2173 ha scritto:
x me prendi queste770
780
poi dipende dai tuoi gusti, evga ti da 3 anni di garanzia che poi volendo puoi estendere a pagamento a 5 oppure a 10
Grazie ale non l'avevo mai visto la EVGA a quel prezzo a questo punto prendo la evga......
-
Quoto anche io, vai per le EVGA...

-
Ragazzi vado di queste:Palit GeForce GTX 780 Super JetStream Review: Overclocking to reach Titan-like performance - TechSpot
con 1090 euro spedite ho un comparto grafico da paura......che ne dite?
Tutte le recensioni dei maggiori siti ne sono entusiasti.
-
poi se saltano sono cavoli con l'RMA
-
tom1 ha scritto:
poi se saltano sono cavoli con l'RMADici Tom?
Allora Msi? si occano bene no?
Peccato che non si trovano ancora le giga Rev 2.0 con 8+8 pin anche se un po in oc le giga mi hanno deluso.
-
si
-
tom1 ha scritto:
siTom mi dai una mano a trovare chi le vende al meno possibile e che sia uno shop veloce e affidabile e che possibilmente accetti il cotrassegno
-
al momento le ha solo tecnocomputer a 650
-
tom1 ha scritto:
al momento le ha solo tecnocomputer a 650Su idealo le avevo trovate a 599 ma non ci sono piu e non ricordo lo shop che le proponeva cavolo
-
Trovate e pure ad un prezzo ottimo che ne dici?Risultati ricerca : Memtech
-
non lo conosco come shop se sia affidabile o meno
-
Prendi le EVGA da Caseking secondo me...Affidabilità garantita, RMA pure, e con EVGA TUNER le clocchi tranquillamente alla frequenza delle PALIT JETSTREAM..

oppure se vuoi risparmiare questa GIGABYTE TRI FAN:
http://www.hw1.it/gigabyte-geforce-gtx-780-gv-n780oc-3gd/ref_kel/?from=kelkoo
-
Andrix85 ha scritto:
Prendi le EVGA da Caseking secondo me...Affidabilità garantita, RMA pure, e con EVGA TUNER le clocchi tranquillamente alla frequenza delle PALIT JETSTREAM..
Sono indeciso proprio tra queste due......alla fine spendendo tutti sti soldi per le vga non si dovrebbe guardare 100 euro in meno o in piu ma tanti altri fattori..... mi sono quasi convinto x le evga:clapclap:
Se si trovasse la Rev 2.0 della giga la prenderei di corsa ma in italia ancora niet
-
Ma quelle di bpm a 534 non sono le super jet?
Guarda su trovaprezzi
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Eccola qui la Rev 2 della Gigabyte.. Caseking.de » Grafikkarten » Alle Grafikkarten » Gigabyte GeForce GTX 780 OC R2, Windforce 3X, 3072 MB DDR5, DP Caseking quanto a serietà è uno dei più affidabili..
-
macnavy ha scritto:
Ma quelle di bpm a 534 non sono le super jet?Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Si è quella, se non fosse per la poca affidabilità dello shop...i prezzi sono ottimi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi