Consiglio Sli 780
-
Andrea74 ha scritto:
Ho acquistato due DC2 ad un prezzaccio inarrivabile per qualsiasi Shop...se ti interessa posso fornirti il contatto.Si Andrea te ne sarei grato.......
-
DAI PERO RAGAZZI IO HO CHIESTO UN CONSIGLIO SU QUESTE DUE SCHEDE ........IL COMPRATORE DELLE 680 ASPETTA CHE MI ARRIVINO LE MIE NON FACCIAMO PASSARE UN SECOLO......grazie
-
xXTzunamiXx ha scritto:
DAI PERO RAGAZZI IO HO CHIESTO UN CONSIGLIO SU QUESTE DUE SCHEDE ........IL COMPRATORE DELLE 680 ASPETTA CHE MI ARRIVINO LE MIE NON FACCIAMO PASSARE UN SECOLO......grazieScusami, non ho capito a cosa ti riferisci
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Nel senso che non chiedo pareri su cosa fareste voi ma quale scegliereste tra msi, giga,palit SJ in base a cio che offrono stando in un badgety di 1100-1200 euro cio che c'e scritto ad inizio post:cheazz:
-
Se hai spazio per le jetstream e per le lightning pensi di spendere o aspettare troppo... andrei su queste...
o hai intenzione di liquidare?
-
Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta una
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
Se hai spazio per le jetstream e per le lightning pensi di spendere o aspettare troppo... andrei su queste...o hai intenzione di liquidare?
Si leo un domani vorrei liquidare....sono tentato dalle palit vanno davvero forte in tutti i test hanno stracciato la titan....e c'e' ancora margine x overclock...quello che mi turba e la qualita' dei componenti....almeno x sentito dire.
-
macnavy ha scritto:
Io per il discorso garanzia ti sconsigliò msi, in quanto agisce solo tramite rivenditori, invece ti stra-consiglio Evga per qualità costrittiva e garanzia diretta con la casa. Palit non ne ho mai posseduta unaInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Mi ero quasi deciso per la serie gaming......mi hai smontato,ma hai fatto bene a sottolinearlo....grazie
-
alex2173 ha scritto:
x me prendi queste770
780
poi dipende dai tuoi gusti, evga ti da 3 anni di garanzia che poi volendo puoi estendere a pagamento a 5 oppure a 10
Grazie ale non l'avevo mai visto la EVGA a quel prezzo a questo punto prendo la evga......
-
Quoto anche io, vai per le EVGA...

-
Ragazzi vado di queste:Palit GeForce GTX 780 Super JetStream Review: Overclocking to reach Titan-like performance - TechSpot
con 1090 euro spedite ho un comparto grafico da paura......che ne dite?
Tutte le recensioni dei maggiori siti ne sono entusiasti.
-
poi se saltano sono cavoli con l'RMA
-
tom1 ha scritto:
poi se saltano sono cavoli con l'RMADici Tom?
Allora Msi? si occano bene no?
Peccato che non si trovano ancora le giga Rev 2.0 con 8+8 pin anche se un po in oc le giga mi hanno deluso.
-
si
-
tom1 ha scritto:
siTom mi dai una mano a trovare chi le vende al meno possibile e che sia uno shop veloce e affidabile e che possibilmente accetti il cotrassegno
-
al momento le ha solo tecnocomputer a 650
-
tom1 ha scritto:
al momento le ha solo tecnocomputer a 650Su idealo le avevo trovate a 599 ma non ci sono piu e non ricordo lo shop che le proponeva cavolo
-
Trovate e pure ad un prezzo ottimo che ne dici?Risultati ricerca : Memtech
-
non lo conosco come shop se sia affidabile o meno
-
Prendi le EVGA da Caseking secondo me...Affidabilità garantita, RMA pure, e con EVGA TUNER le clocchi tranquillamente alla frequenza delle PALIT JETSTREAM..

oppure se vuoi risparmiare questa GIGABYTE TRI FAN:
http://www.hw1.it/gigabyte-geforce-gtx-780-gv-n780oc-3gd/ref_kel/?from=kelkoo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi