Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consigli shop online, spedizioni ed RMA
  5. Qmaxtech.it, lo conoscete?

Qmaxtech.it, lo conoscete?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli shop online, spedizioni ed RMA
154 Post 0 Autori 83.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Gabriele94
    scritto su ultima modifica di

i prezzi sono davvero bassi. dopo quanti giorni vi sono arrivati i pacchi?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      Voiager

Appena acquistato, precisi nelle comunicazioni e nei tempi di evasione dato che non facendo giacenza a magazzino per i prodotti di non pronta consegna bisogna attendere qualche giorno ma sono di parola e puntuali nell'evasione dell'ordine.

Detto questo dato che i prezzi sono molto convenienti l'attesa ci stà.

Negozio consigliatissimo.

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        mareluna

sconsigliatissimo,almeno parlo per la mia esperienza

ho fatto 2 acquisti da loro e in tutti gli acquisti fatti ho ricevuto prodotti diversi da come scelti sul sito

ho ricevuto il case ammaccato,la scheda madre usata infatti il bios era già aggiornato,in più tempi di spedizione lunghissimi 15 giorni.

Forse si spiega perchè Qmaxtech è il più economico. Non è tutto oro quello che luccica.:fiufiu:

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

mareluna ha scritto:

sconsigliatissimo,almeno parlo per la mia esperienza

ho fatto 2 acquisti da loro e in tutti gli acquisti fatti ho ricevuto prodotti diversi da come scelti sul sito

ho ricevuto il case ammaccato,la scheda madre usata infatti il bios era già aggiornato,in più tempi di spedizione lunghissimi 15 giorni.

Forse si spiega perchè Qmaxtech è il più economico. Non è tutto oro quello che luccica.:fiufiu:

ciao passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

Si anche ad un amico lo hanno fatto tribolare e non poco con i tempi di attesa

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              Nikolaj

Ciao MareLuna, che brutta esperienza! Cosa ti hanno risposto?

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                macnavy

tom1 ha scritto:

Si anche ad un amico lo hanno fatto tribolare e non poco con i tempi di attesa

Esatto, tempi epici e sgarbatezza da contro-manuale

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  mareluna

Nikolaj ha scritto:

Ciao MareLuna, che brutta esperienza! Cosa ti hanno risposto?

Ciao Nikolaj

meglio non dirlo cosa hanno risposto,altrimenti se li vanno a prendere la Neuro:homeranm::asd:

ma Mancavy ha già accennato qualcosa:clapclap:

0
                  • N Non in linea
                    N Non in linea
                    Nikolaj

Ti ringrazio per il feedback, mi spiace dell'accaduto ma è`sempre giusto riportare le proprie testimonianze.

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      mareluna

prego Nikolaj

anche a me dispiace:asd:

certo è giusto informare le persone soprattutto quando poi sul loro sito non ti fanno aggiungere commenti,o meglio ti fanno aggiungere un commento solo se è positivo:coolsmiley::cheazz:

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        d3vilMod

Mi aggiungo anche io alla lista di chi ha acquistato da questo shop. i tempi della consegna sono abbastanza lunghi per una mobo e un case ci sono voluti buoni 15 giorni abbondanti ma forse sono da impitare al periodo prefestivo.. il personale che risponde al telefono è abbastanza cortese e preparato però mi trovo in una situazione ambigua. la mobo è difettata dalla fabbrica poiche monta il debug led (uno dei due display e non una lucetta) saldato al contrario e parlando al telefono col tecnico msi mi viene detto che anche se la mobo fosse funzionante perfettamente DEVE assolutamente essere sostituita per un difetto di fabbricazione ma devo fare tutto tramite lo shop. mi viene detto dallo shop che provvederanno a spedire la mobo al loro fornitore e il fornitore decidera se cambiarla direttamente, farmi una nota di credito oppure mandarla a msi per una riparazione! ora il tecnico msi mi ha detto che una mobo così va cambiata direttamente perche loro non mandano mobo riparate in sostituzione. qmax mi ha detto che forse verrà riparata.. forse per incomprensioni, forse per altro per il momento voglio aspettare prima di dare un giudizio... lunedi spedisco la mobo... vediamo come andra a finire.....

0
                        • D Non in linea
                          D Non in linea
                          d3vilMod

tom1 ha scritto:

è un ottimo shop vai tranquillo

vediamo come va a finire

0
                          • M Non in linea
                            M Non in linea
                            mareluna

d3vilMod ha scritto:

Azzzz...M'allor Si sTrunz over...!!!

ahahahah:2funny:

mi associo al tuo dolore:asd:

non sò se hai notato ma al momento lo shop è chiuso,oltre l'ambiguità dei prodotti e anche poco organizzato

peccato però perchè se correggessero questi piccoli difetti lo shop sarebbe molto conveniente:D

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              d3vilMod

mareluna ha scritto:

ahahahah:2funny:

mi associo al tuo dolore:asd:

non sò se hai notato ma al momento lo shop è chiuso,oltre l'ambiguità dei prodotti e anche poco organizzato

peccato però perchè se correggessero questi piccoli difetti lo shop sarebbe molto conveniente:D

sto smontando la mobo per impacchettarla e mandarla in rma e mi trovo l etichetta col seriale dietro che è stata attaccata su una vecchia etichetta... premetto che non sto accusando lo shop di vendere materiale vecchio ma sinceramente la cosa mi da fastidio. sicuramente dipenderà dalla messa in distribuzione della scheda stessa

gupe5amy.jpg

0
                              • S Non in linea
                                S Non in linea
                                Staff QmaxTech

Buongiorno a tutti,

Sono David RMA Chief della QmaxTech e prima di tutto vi ringrazio per lo spazio a disposizione :)

Leggo aimè cose che mi lasciano davvero mortificato, credo senza false modestie che come assistenza post vendita di aver sempre seguito tutti i clienti al meglio delle mie possibilità, qualche volta avrò sbagliato sicuramente o forse deluso ma faccio sempre il massimo per lasciare i clienti soddisfatti e penso che la nostra pagina FB lo dimostri. Accetto ovviamente le critiche e le prendo come uno spunto per migliorare ma credo di essere abbastanza preparato in merito al mio lavoro.

Riguardo devilmod ho accettato la sua richiesta di RMA immediatamente e siamo in attesa di ricevere il suo prodotto, questo dopo aver risposto sia alle mail velocemente e sia dopo una telefonata di mezzora e non credo che questo sia una pessima assistenza ma ovviamente ognuno ha i suoi standard. Una M Power con un display saldato al contrario è davvero una rarità ;)

Il difetto purtroppo non è a noi dovuto ma ad MSI stessa, sembra che tutti i difetti dei produttori siano colpa nostra quando CI E' VIETATO aprire le scatole o dare prodotti USATI.

Cmq come dico a tutti, quando non vi fidate delle persone conviene sempre andarle a trovare di persona, questo è quello che faccio io ed ovviamente siete tutti invitati presso la ns. sede anche solo per un caffè :)

Questa non vuole essere una spiegazione, una scusa o una sviolinata ma solo un mio punto di vista, siamo persone alla mano e più semplici di quello che forse appare e sopratutto siamo gamers ed appassionati PRIMA che commercianti ;)

p.s.

Approfitto dell'occasione che chi ha problemi con me mi trova la sera su super street fighter iv AE e quindi può venirmi a menare quando vuole...se ci riesce :p.

Grazie per l'attenzione.

David,

RMA Chief

[email protected]

0
                                • D Non in linea
                                  D Non in linea
                                  d3vilMod

Staff QmaxTech ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Sono David RMA Chief della QmaxTech e prima di tutto vi ringrazio per lo spazio a disposizione :)

Leggo aimè cose che mi lasciano davvero mortificato, credo senza false modestie che come assistenza post vendita di aver sempre seguito tutti i clienti al meglio delle mie possibilità, qualche volta avrò sbagliato sicuramente o forse deluso ma faccio sempre il massimo per lasciare i clienti soddisfatti e penso che la nostra pagina FB lo dimostri. Accetto ovviamente le critiche e le prendo come uno spunto per migliorare ma credo di essere abbastanza preparato in merito al mio lavoro.

Riguardo devilmod ho accettato la sua richiesta di RMA immediatamente e siamo in attesa di ricevere il suo prodotto, questo dopo aver risposto sia alle mail velocemente e sia dopo una telefonata di mezzora e non credo che questo sia una pessima assistenza ma ovviamente ognuno ha i suoi standard. Una M Power con un display saldato al contrario è davvero una rarità ;)

Il difetto purtroppo non è a noi dovuto ma ad MSI stessa, sembra che tutti i difetti dei produttori siano colpa nostra quando CI E' VIETATO aprire le scatole o dare prodotti USATI.

Cmq come dico a tutti, quando non vi fidate delle persone conviene sempre andarle a trovare di persona, questo è quello che faccio io ed ovviamente siete tutti invitati presso la ns. sede anche solo per un caffè :)

Questa non vuole essere una spiegazione, una scusa o una sviolinata ma solo un mio punto di vista, siamo persone alla mano e più semplici di quello che forse appare e sopratutto siamo gamers ed appassionati PRIMA che commercianti ;)

Grazie per l'attenzione.

David,

RMA Chief

nessuno mette in dubbio la vostra preparazione come gamers o appassionati.. sinceramente sentirmi come una pallina da tennis tra msi italia e voi non mi sta bene perche al di fuori delle varie discussioni che possono nascere chi ci rimette è l utente finale che paga per una mobo nuova e se ne vede recapitare magari una ricondizionata come dice msi italia (se volevo una mobo ricondizionata me la compravo usata e la pagavo meno) oppure senza proprio quella mobo perche non piu disponibile e quindi costretto a prendere qualcosa accontentandosi. voi non ne avete colpa perche se un prodotto va eol non è colpa vostra, ma al momento la cosa mi infastidisce abbastanza!!! comunque vedremo come va a finire dato che mi è stata proposta la restituzione dei soldi la vedo come la soluzione migliore in modo da risolvere questa situazione nel piu veloce modo possibile. sia per me acquirente che per voi venditori

0
                                  • S Non in linea
                                    S Non in linea
                                    Staff QmaxTech

devilmod stai mettendo il carro davanti ai buoi :)

quando un prodotto viene inviato da noi in RMA è il produttore che decide il da farsi, è probabile che la m/b ti venga restituita nuova (visto che il problema è talmente grande che la vedo dura una riparazione).

se la m/b andrà EOL e non sarà più disponibile ti faremo il rimborso completo della scheda senza nessun problema, ma prima di tutto la scheda deve essere inviata ad MSI.

io OVVIAMENTE capisco la tua amarezza ma non capisco perché dai la colpa a me visto che io stò facendo tutto il possibile per seguirti al meglio. :)

cmq credo di aver rubato troppo tempo e spazio al sito xtremehardware.com che ringrazio e resto a disposizione come sempre tramite mail per la tua richiesta di RMA.

David,

RMA Chief

[email protected]

0
                                    • T Non in linea
                                      T Non in linea
                                      tom1

Salve David,

a noi non ruba assolutamente spazio o tempo, anzi ben venga un chiarimento in caso di problemi con dei clienti (alla luce del sole). Spero che ci possa essere un lieto fine a questa storia, nel migliore dei modi, per un cliente e utente del nostro forum.

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        macnavy

Ma che tempo rubato, anzi questi spazi pubblici sono ottime occasioni.

Il problema è tra QxMaxTech ed il Vostro fornitore, il povero Cristo é l'utente, voi dovreste semplicemente ricevere il prodotto dall'utente e restituirgli i soldi, e poi Voi smazzarvela con il distributore.

Msi è un marchio con cui non avrò mai più nulla a che fare e che sconsiglierò a tutti, dopo tutti i casini che mi hanno combinato con la 7970 Lightning e con questo nostro Utente.

Adesso che conosco le vostre policy anche in caso di problemi di questa entità, con difettosità impossibili da addire all'utente, siete tra gli shop dove non potrò mai consigliare a nessuno di acquistare, né tantomeno farlo io.

Sent from my Nokia Lumia 920

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          Staff QmaxTech

Caro Sig. Francesco Bellocchi,

Credo innanzitutto sia bene presentarsi con il proprio nome e cognome, visto che stiamo trattando un argomento abbastanza delicato, io mi chiamo Stefano Laschi, nato a Prato il 16/08/1969 con C.F. LSCSFN69M16G999E e sono il titolare dell'azienda Qmaxtech

Niente da nascondere!

Innanzitutto, visto che le informazioni da Lei riportate sono false e prive di ogni valenza, e visto anche che ha usato toni piuttosto pesanti (la mainboard la tiri pure in faccia a sua madre) e che, come ha già evidenziato il collega David, NON avendo più a disposizione questa Mainboard (non si riesce più a trovare) e per la quale appunto gli abbiamo proposto il rimborso totale della stessa, e questo è avvenuto PRIMA che scrivesse qui (non capisco quindi il perchè di questa uscita da palcoscenico), si chiede allo Staff di Extreme Hardware la rimozione immediata (entro 3gg lavorativi) di questo Post denigratorio, in quanto contiene insulti ed informazioni denigranti senza validi motivi, in assenza di quanto richiesto ci troveremo costretti a denunciare l'accaduto presso le autorità competenti ed ovviamente iniziare la pratica Legale nei Vs confronti, in quanto non è assolutamente plausibile far scrivere commenti denigratori e diffamatori quando non ci sono assolutamente i presupposti per farlo.

Al Sig. Bellocchi invece diciamo apertamente che a breve riceverà notizie dal nostro Legale al quale dovrà rispondere per diffamazione senza nessuna valida motivazione, con conseguenti ulteriori spese nei suoi confronti.

Visto che l'abbiamo seguita rigorosamente e che per via della non più disponibilità da parte nostra di questa mainboard, abbiamo offerto il rimborso immediato del suddetto oggetto, e questa lei la chiama "l'assistenza post vendita è pressoche inesistente!!!" ??

Ma mi faccia la cortesia...

Ripeto per l'ultima volta, ci invii la mainboard come da RMA aperto sul sito, e al suo arrivo le faremo il riaccredito, non credo che in casi come questi si possa pretendere di più.

Infine, a procedura conclusa, il suo account sarà bloccato, non ci interessano clienti come Lei.

Distinti saluti,

Stefano Laschi

Rappresentante Legale

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.