Modifica case Gigabyte Triton 180
-
Allora tom è un agli albori ed ho tutto agosto per perfezionarlo in quanto dove taglieranno a Laser tengono chiuso.
Allora un vostro parere su quest'ultima modifica... Vorrei temporizzare la scritta XtremeHardware in modo che si accenda gradatamente all'avvio del PC da sx a dx, e inserire attraverso l'utility delle mobo Asus con la quale si personalizzano i suoni, il suono della velocità warp di Star trek, oppure il suono thx del dolby surround:D
Ps come faccio sul thread a caricare un suono sul thread?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
cerca su youtube

-
tom1 ha scritto:
cerca su youtube
Grazie tom, ma i file c'è li ho anche proprio gli originali in alta fedeltà, è che volevo farvi sentire direttamente da ma a meno che non si possa, eventualmente vi posterò i link

-
ormai la compressione hd di youtube non è pessima.
-
One1ros ha scritto:
ormai la compressione hd di youtube non è pessima.intanto questo:
( naturalmente i primi 20 secondi opportunamente tagliati )la mia ASUS P8H61-M LE supporta la personalizzazione dei suoni di avvio ?
-
cosi come vi sembra adesso :
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 198175
-
bellissima la finestra!
-
One1ros ha scritto:
bellissima la finestra!Grazie , come faccio a caricare la foto direttamente sul thread in modo che si veda , senza linkarla , ho provato un sacco di volte , ma non ci riesco
-
meiyo ha scritto:
cosi come vi sembra adesso :
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 198175
Bella!
-
[ATTACH]3674[/ATTACH]
Allora i prossimi passaggi saranno questi
1) trovo che fare di colore bianco perlato il case ad esclusione del frontale in nero opaco dovrebbe dare risalto alla finestra ed alla scritta Xtremehardware .
2) Vorrei vedere come viene fuori la parte superiore con intagliato i due fori per il posizionamento di due ventole blu
3) la scritta Xtremehardware vorrei farla accendere da sx a dx temporizzandola in funzione dell'avviamento del PC
4)
Se avete suggerimenti da darmi sono qui in vostra attesa.
Bellissimo sarebbe con il Reserator inscimmiatomi da @tom1
-
ottimo.. ti seguo.. sta venedo fuori un bel progettino:)
-
megthebest ha scritto:
ottimo.. ti seguo.. sta venedo fuori un bel progettino:)Grazie Max ,appena torno a casa lavoro sul rendering sia per quanto riguarda il colore sia perché vorrei rendere l'ombra dell'hardware interno in modo da renderlo più reale possibile.
naturalmente nero opaco interno o blu cobalto ?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Mitico!!!!
Un case stile xh

Mi piace, bel lavoro flavio!!!!
-
1) Cooming soon
2) Cooming soon:D
-
3)
4)

-
megthebest ha scritto:
3)4)

Max non prendermi in giro ehhh
Scherzo ,stavo postando sul thread usando il cell come modem con il notebook in tethering wi-fi :mad:ma ad un certo punto mi si è abbassata la connessione all'età della pietra ...o la wind mi ha cecchinato oppure ho superato la soglia di traffico ,porcazza
-

Riepilogo finalmente dal PC di casa mia :
adesso direi che vorrei vederlo bianco perlato , frontale nero opaco , interno blu cobalto opaco per fare risaltare meglio la luce interna
adesso che sono a casa farò il rendering delle ombre interne per renderlo più realistico e con la scritta aggiuntiva OC Team

Cosa dite , fareste la scritta un po più grande ...considerate che poi dovrà essere illuminata dall'interno in trasparenza
Poi con questo coso che qualcuno a suo tempo mi aveva inscimmiato ( termine che non conoscevo ed ho imparato nel forum ) starebbe da Deus..sembra la camera di curvatura dell'astronave Enterprise di Star Trek

-
Quindi ti sei fissato con il reserator?

-
One1ros ha scritto:
Quindi ti sei fissato con il reserator?
Diciamo che lo lasciamo come ultimo ....accessorio

Comunque adesso voglio proprio riuscire a farvelo vedere quasi come verrebbe ...ancora un paio di giorni di riposo e nel frattempo cercherò di mofificarlo un po alla volta ,anche perche sono momentaneamente fermo con i bench per qualche giorno:)
-
Vai flavioooooooooo!!!!!
Sempre mitico e come.sempre seguo interessatissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi