Arctic Cooling Project
-
Magari con un pannellino da anteporre ai cavi, senza fare tagli
-
_ROBERTO_ ha scritto:
Magari con un pannellino da anteporre ai cavi, senza fare taglihum....
tipo di materiale?
come lo fisserei?
-
maxmax80 ha scritto:
hum....tipo di materiale?
come lo fisserei?
Sempre in acciao/alluminio. Dovresti comunque fissarlo al pc.
Non mi viene in mente il nome della mod in cui era stata adottata questa soluzione, ma mi pare di averne letto su techarena

-
_ROBERTO_ ha scritto:
Sempre in acciao/alluminio. Dovresti comunque fissarlo al pc.Non mi viene in mente il nome della mod in cui era stata adottata questa soluzione, ma mi pare di averne letto su techarena

sbatta..meglio fare 2 fori piuttosto
-
Però viene un bel lavoro, peccato che non riesca a trovare il thread per farti vedere l'effetto

-
Penso sia davvero il primo sistema all made by Arctic. Però io una verniciata di nero o argentoall'interno la darei.
-
One1ros ha scritto:
Penso sia davvero il primo sistema all made by Arctic. Però io una verniciata di nero o argentoall'interno la darei.se chi si compra il sistema mi mette anche 10€ per fissativo+colore lo faccio volentieri!

-
bel pc tutto di marca arctic
-
_ROBERTO_ ha scritto:
Adesso imho dovresti solo coprire i cavi sata e quelli del pannello frontale

alla fine non ho resistito, ed ho dato una dremelatina per realizzare il cable management..

il risultato non è affatto male
e poi arriva una VGA consona ad una Workstation Video un po' old, ma potente!
a breve le fotazze..

-
ottimo lavoro !
-
Nikolaj ha scritto:
ottimo lavoro !aspe, non ho ancora postato le foto, magari ho fatto na' schifezz!!
anzi...le ho appena postate!!!

è tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi