Arctic Cooling Project
-
grazie a tutti!
(notate anche lo sbattimento del logo fatto in Photoshop
)a breve le foto finali
-
aggiunte foto assemblaggio finale.

-
Bel contrasto nero/argento!
Adesso imho dovresti solo coprire i cavi sata e quelli del pannello frontale

-
_ROBERTO_ ha scritto:
Bel contrasto nero/argento!Adesso imho dovresti solo coprire i cavi sata e quelli del pannello frontale

grazie,
ma non penso si mettermi li a impazzire con i cavi, visto che questo materiale l' ho poi messo pari pari in vendita..

lo scopo è stato che -visto che avevo già in case roba usata (cpu,vga, dissi cpu, dissi vga, psu, ram, ssd, hdd) ho "buttato" un centinaio di euro in più per realizzare un progettino unico al mondo, un esercizio di stile veloce veloce.
puro sfizio.
puro vizio.
il case non offre un cable managemente, e non c'è modo di nascondere i cavi se non forando il piatto mobo e forzando sul retro (ma di spazio ce n'è davvero poco..
considera anche che la zona vicino alla ventola frontale è totalmente aperta.
ma il case è nuovo e mi secca violentarlo per un risultato che probabilmente non sarebbe soddisfacente.
-
potrei fare due fori seguendo le due sagomature tonde:

non so, non mi convince la faccenda..
-
Magari con un pannellino da anteporre ai cavi, senza fare tagli
-
_ROBERTO_ ha scritto:
Magari con un pannellino da anteporre ai cavi, senza fare taglihum....
tipo di materiale?
come lo fisserei?
-
maxmax80 ha scritto:
hum....tipo di materiale?
come lo fisserei?
Sempre in acciao/alluminio. Dovresti comunque fissarlo al pc.
Non mi viene in mente il nome della mod in cui era stata adottata questa soluzione, ma mi pare di averne letto su techarena

-
_ROBERTO_ ha scritto:
Sempre in acciao/alluminio. Dovresti comunque fissarlo al pc.Non mi viene in mente il nome della mod in cui era stata adottata questa soluzione, ma mi pare di averne letto su techarena

sbatta..meglio fare 2 fori piuttosto
-
Però viene un bel lavoro, peccato che non riesca a trovare il thread per farti vedere l'effetto

-
Penso sia davvero il primo sistema all made by Arctic. Però io una verniciata di nero o argentoall'interno la darei.
-
One1ros ha scritto:
Penso sia davvero il primo sistema all made by Arctic. Però io una verniciata di nero o argentoall'interno la darei.se chi si compra il sistema mi mette anche 10€ per fissativo+colore lo faccio volentieri!

-
bel pc tutto di marca arctic
-
_ROBERTO_ ha scritto:
Adesso imho dovresti solo coprire i cavi sata e quelli del pannello frontale

alla fine non ho resistito, ed ho dato una dremelatina per realizzare il cable management..

il risultato non è affatto male
e poi arriva una VGA consona ad una Workstation Video un po' old, ma potente!
a breve le fotazze..

-
ottimo lavoro !
-
Nikolaj ha scritto:
ottimo lavoro !aspe, non ho ancora postato le foto, magari ho fatto na' schifezz!!
anzi...le ho appena postate!!!

è tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi