DarkNight RED by tom1
-
Il fagotto si è andato a nascondere...
-
secondo me gli si è rotto qualcosa, cmq conoscendolo mette le foto domani
-
ZzZzZzZzZzZ
-
come siete curious
. Sono uscito dopo aver ricevuto il pacco e sono tornato da un oretta e ho finito già. Vi sto scrivendo dal piccolino. Sto settando le varie cose e domani posto foto con watermark. Non è ultimato ma il grosso è fatto. -
Si come no... Uscito dopo aver ricevuto il pacco lol...
-
Le minchiate

-
ahahahah ma non sai nemmeno che c'è li fuori dalla tua stanza
il tuo unico amico è il corriere ormai -
Se vabbe....
-
amd fan ha scritto:
ahahahah ma non sai nemmeno che c'è li fuori dalla tua stanza
il tuo unico amico è il corriere ormaiDaje tom che sono proprio curioso di qualche benck....mi stai a fa veni la voglia di un piccino cosi'....cmq bravo bel progetto:gluglu:
-
tom1 ha scritto:
come siete curious
. Sono uscito dopo aver ricevuto il pacco e sono tornato da un oretta e ho finito già. Vi sto scrivendo dal piccolino. Sto settando le varie cose e domani posto foto con watermark. Non è ultimato ma il grosso è fatto.Dai Tom che oggi ho ordinato il prodigy M e voglio vedere un po' come poterci "inzippare" tutto il mio sistema
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
ma spammate solo aahahahahha
-
Hardware a Rapporto

-
Un sentito Ringraziamento anche a Corsair per avermi fornito i kit sleeved per il mio AX760i

-
Lascia che dicano tom , intanto l'hardware è stupendo:asd::clapclap:
-
si ma tanto sono tutti nabboni
. Grazie Flavio non avevo dubbi 
-
A me sta mobo non piace Tommà...
Per il resto tutto buono anche la vga, ma la copertura è sempre di plastica o di alluminio?
Una foto d'insieme?
-
non e' ancora finito giu. La mobo come ti dissi e' la migliore tra le itx se escludi la impact. Si copertura di metallo per la vga.
-
Ribadisco progetto cazzuto....la vga fantastica ma sai il calore che ti spara nel case...con queste serie 7 ci vuole una ventola in espulsione posizionata dove sta l'aletta x forza o tieni il case aperto....bello tutto.Finalmente partecipi attivamente al forum e nn ti fai solo pugnette hihihi:gluglu:
-
la vga sta sui 30 in idle oggi vediamo in bf3 a quanto arriva. Ho un mega ventolone spectre pro a buttare aria.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi